LUPI S. CROCE VINCE ANCORA E AUMENTA IL VANTAGGIO IN CLASSIFICA
Prosegue la cavalcata senza macchia della prima squadra femminile Lupi S. Croce Volleyball. Le biancorosse hanno espugnato nel weekend il campo del Volley Peccioli (0-3) conquistando l’ottava vittoria di fila e aumentando il vantaggio sulla seconda classificata (+5).
Le ragazze sono partite con Giacomelli e Allori in diagonale, Ceccarelli e Sabatini di banda, Leto e Bernardeschi centrali, Sabatini libero. Nel secondo set è entrata Talini, con un buon atteggiamento; la schiacciatrice ha messo dentro punti importanti che si sono rivelati importanti per portare a casa il parziale. Qualche brivido anche nel terzo set, nonostante un vantaggio iniziale cospicuo (2-7); le avversarie hanno rimontato (11-10) e c’è voluta una grande reazione delle ospiti per chiudere le partite senza andare al quarto.
“Dal risultato può sembrare che sia stata una partita semplice, e invece si è dimostrata tutt’altro. Complice ovviamente una buona prestazione delle padrone di casa, molto organizzate e con una battuta insidiosa. Abbiamo ceduto qualcosa in ricezione per cui abbiamo faticato più del solito ad imporre il gioco. Complimenti alla formazione avversaria, sicuramente più meritevole di quanto non indichi in questo momento la classifica”:
VOLLEY PECCIOLI-LUPI S. CROCE VOLLEYBALL 0-3
Parziali: 22-25, 20-25, 20-25
VOLLEY PECCIOLI: Biasci, Bizzarri, Crecchi, Donati, Doveri, Fortuna, Giusti, Macchi, Marradi, Nocchi, Paoli, Pratelli, Quarratesi, Rossi. All. Bonistalli
LUPI S. CROCE: Allori, Bernardeschi, Bianchi, Ceccarelli,. De Nisco, Di Carlo, Farella, Giacomelli, Leto, Mannucci, Sabatini, Simoncini, Talini, Tozzi. 1^ All. Marchi 2^ All. Guerrini
Prossimo match: sabato 7 dicembre, ore 19.00, al Pala Parenti, contro Invicta Grosseto