ANCORA POSTI DISPONIBILI AL CAMP DEI “LUPI”
Ultima settimana di giugno, quella che inizia domani, per il Camp dei “Lupi” 2017.
Fa caldo? Il sole e l’afa non danno tregua? Ed ecco che i nostri puntano decisamente sulla vicina piscina di Castelfranco di Sotto per trascorrere una parte della giornata, per far sbizzarrire i giovanissimi partecipanti e per darsi una bella rinfrescata.
Alessio Signorini (in primo piano nella foto) è il responsabile del Camp ed il giocatore della prima squadra, Federigo Del Campo, alla sua sinistra) uno dei principali propulsori dell’iniziativa.
Nello staff ci sono anche le sorelle Marta e Lucia Bracci ed altri validi collaboratori che controllano i partecipanti con particolare attenzione, badando a tutto, specialmente all’alimentazione.
Le attività sono molteplici e, dalle otto in poi del mattino, fino alle 18, viene dato spazio all’informatica, ai corsi di cucina, al tennis ed alla pallavolo.
Il numero delle adesioni è buono ma, volendo, sono disponibili altri posti, per cui se qualcuno fosse ancora interessato, le porte restano aperte e l’accoglienza sarà molto cordiale e sincera.
Lo slogan per l’estate 2017 è questo: “Un Camp…Una garanzia!”.
Alessio Signorini fa sapere che, per iscriversi ed avere indicazioni in merito, basta chiamare il seguente numero: 366-1762022 e tutto verrà spiegato con dovizia di particolari.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce