APPUNTAMENTO CON IL TRADIZIONALE TORNEO “GIOVANI PER L’AFRICA”

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Torna il tradizionale appuntamento con la manifestazione di volley giovanile promossa dal movimento Shalom con il supporto dei Lupi Santa Croce. Domenica 15 settembre p.v., il Pala Parenti e la palestra “Banti” ospiteranno ancora una volta le gare del torneo “Giovani per l’Africa”, categorie Under 14 femminile e Under 16 femminile.

Hanno aderito all’iniziativa le seguenti società: Lupi Santa Croce, Vbc Calci, Pallavolo Cascina, Folgore Pallavolo San Miniato, Ambra Cavallini Pontedera. Le partite Under 14 (tranne la finalissima) si terranno tutte alla palestra “Banti”, quelle Under 16 al Pala Parenti, e inizieranno alle ore 9.00 del mattino. Alle 12.30 è previsto il pranzo per atlete e genitori. Le due finali sono stimate rispettivamente per le 17.30 (Under 14) e 18,30 (Under 16). Al termine, premiazione, e ringraziamenti.

L’ingresso sarà a offerta e per questo gli organizzatori si augurano una bella affluenza di pubblico.
Il ricavato di questa e altre iniziative andranno a sostenere il progetto “7 ottobre”, finalizzato alla scolarizzazione e al mantenimento di una scuola femminile a Dori, in Burkina Faso.
Invitiamo tutti i sostenitori, gli appassionati, e i tesserati biancorossi a partecipare, anche solo al mattino, o nel pomeriggio, per lasciare un proprio contributo. Ancora una volta, l’unione farà la forza.

Recent Posts
0