AR FISIOTERAPIA: UN PARTNER DI ALTA PROFESSIONALITA’

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Anche quest’anno la partnership con il Centro AR FISIOTERAPIA di Empoli di Alessandro Rocchini a fianco della Kemas Lamipel è stata orgogliosamente confermata dalla Società Lupi Santa Croce.

Un centro professionale e qualificato che si è reso di vitale importanza alla squadra per il benessere degli atleti, sia dal punto di vista di prevenzione infortuni che nel competente e sempre tempestivo intervento di risoluzione dei traumi: i profili professionali dello staff interno altamente preparato è coadiuvato da macchinari e tecnologie all’avanguardia.

Io arrivo da 4 anni in Fipav – commenta il Mister Michele Totire – dove ho sempre lavorato per la parte medico-sanitaria con persone e strutture di altissimo livello. Alessandro Rocchini ed il suo staff non mi fanno rimpiangere nulla del passato. Grazie alla loro puntuale, professionale ed efficace collaborazione il Club dei Lupi ha fatto un formidabile acquisto! La AR Fisioterapia, con il suo staff al completo, costituisce per il nostro Club un vanto rispetto a tutte le altre società di A2 e tante di Superlega! Oltre l’aspetto medico-sanitario mi hanno offerto la possibilità di lavorare insieme a Diego Alpi, coadiuvato da Stefano Vannozzi, per la parte della preparazione fisico-atletica della squadra, che sta funzionando benissimo, con feedback positivi da parte dei ragazzi, anche chi c’era già lo scorso anno! Il loro lavoro, insieme a quello del mio staff tecnico, sta aiutando la squadra a raggiungere gli ottimi risultati conquistati finora.”

Di seguito la videointervista al titolare Alessandro Rocchini realizzata nel Centro AR in Via Arnolfo di Cambio, 62 insieme a Veronica Gentile:

 

Valentina Panicucci- ufficio stampa

Recent Posts
0