BARGI: “IL FATTORE FONDAMENTALE SARÀ CREARE L’AMALGAMA MIGLIORE”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Bargi giunge al secondo anno in biancorosso. Giocatore pronto al sacrificio e di assoluto valore, mette tra i propri obiettivi principali quello di far divertire il pubblico santacrocese. Rafforza anche l’idea che i tifosi siano l’aspetto fondamentale per vincere.

 

Le vacanze stanno per finire, tra poco si torna sul taraflex, aspettative e obiettivi per la prossima Season.

“Manca veramente poco al ritorno su quel campo per nuove battaglie. Voglio far divertire i tifosi che ci vivono giorno per giorno e divertirmi personalmente. Direi una bugia se dicessi che non voglio vincere alla fine del campionato.”

Team più giovane della Serie A2. I pro e i contro?

“Il nostro team è veramente giovane. Ci potrà mancare forse esperienza nei momenti difficili della stagione, penso che però sia fondamentale lavorare con umiltà e testa bassa e cercare di tirare fuori il meglio di noi stessi. La gioventù però è anche sinonimo di fame.”

Altro anno a Santa Croce. Che tipo di piazza è e cosa ti suscita?

Santa Croce è una delle piazze più gettonate della Serie A2, è un punto di riferimento per la Lega. A me suscita voglia di rimettersi in gioco. Vogliamo far divertire e spero che tutti quanti ci sostengono sia nei momenti belli sia soprattutto in quelli difficoltosi. Il sostegno dei nostri tifosi è cruciale.”

Livello dell’A2 salito di gran lunga. Con quali accorgimenti si portano a casa i tre punti?

“Sarà un ottimo campionato ed assolutamente difficile fare pronostici. Il fattore fondamentale sarà creare l’amalgama migliore. Chi riuscirà in questo allora potrà mettere seriamente le mani sul titolo.”

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0