BIANCOROSSE: IL VARIEGATO PROGRAMMA SETTIMANALE (22-26 nov.)
Tornano in campo le squadre biancorosse in un programma ricco; fra incroci tra Società, partite difficili, scontri testa-coda ce n’è per tutti i gusti e di certo non c’è da annoiarsi. Da segnalare il debutto in campionato per le “piccolette”dell’under 13.
Vediamo in dettaglio che cosa ci aspetta.
Apre le danze l’Under 18.
Lupi Santa Croce Fucecchio-Nuova Primavera Volley Peccioli (mercoledì 22 h.21 Palestra Banti)
Impegno che, vista la classifica, non dovrebbe comportare eccessivi rischi per la squadra di Pucci. Il divario in termini di punti è notevole e concreta è la possibilità di mantenere intatta la casella delle sconfitte e il conseguente primato in classifica.
Si prosegue con la 2°Divisione.
Nuova Primavera Volley Peccioli-Lupi Santa Croce (giovedì 23 h.21 Palestra La Tartaruga Forcoli)
Le ragazze di Arfaioli in trasferta con l’obbiettivo di cancellare quel maledetto zero in classifica contro una squadra che di punti ne ha solo tre in virtù dell’unica vittoria ottenuta contro l’altra sola squadra ancora a zero punti- il Castelfranco : si può fare!
Apre il weekend la Serie D.
U.18 Asd Volley Barga Coppo Team-Blu Scotti Lupi Santa Croce Fucecchio ( sabato 25 h.18 Palestra Custer De Nobili Santa Maria a Colle)
La nostra squadra va a far visita all’ultima della classe ,ancora a digiuno, oltre che di punti, anche di set vinti. Per il team biancorosso, rilanciato dalla bella vittoria di sabato scorso, la ghiotta occasione di rimpinguare il già buon bottino di punti e tornare a respirare aria di alta classifica.
Di seguito la 1°Divisione.
Chianti Banca Lupi Santa Croce-Torretta Volley Livorno (sabato 25 h.18,30 Palestra Banti)
Tornano a giocare tra le mura amiche le Biancorosse in un confronto che si preannuncia parecchio ostico contro una squadra che le precede in classifica. D’altronde partite facili in questo campionato non ce ne sono e l’impegno deve essere sempre massimale per poter raccogliere punti. Fino ad ora le ragazze di Bulleri hanno sempre dimostrato di potersela giocare con tutte e anche sabato sarà così.
Domenica giocano alla stessa ora e nello stesso impianto le due Under 16 in un doppio confronto incrociato.
Dream Volley Group Rossa-Chianti Banca Lupi Santa Croce (domenica 26 h.11 Pala Dream Volley Pisa)
Sostanzioso esame per le Lupacchiotte che, da capolista, incontrano le insidiose Pisane seconde in classifica. Partita da affrontare con impegno e determinazione vista la prevedibile carica che le avversarie metteranno in campo. Sicuramente assisteremo ad un bel confronto e avremo la possibilità di valutare meglio quelle che sono le potenzialità della squadra biancorossa che ha importanti ambizioni in questa categoria.
Dream Volley Group Blu-Lupi Santa Croce Rossa (domenica 26 h.11 Pala Dream 2 Pisa)
E qui invece, va in scena un testa-coda tra la squadra locale prima del proprio girone e le Santacrocesi che occupano l’ultima piazza. Un confronto che sulla carta parrebbe scontato e che le allieve di Signorini sono chiamate ad affrontare con serenità, senza guardare il tabellone, cercando di rendere la vita più difficile possibile alle avversarie.
Finiamo con l’Under 13.
Lupi Santa Croce-Elsasport Volley (domenica 26 h.11 Palestra Banti)
Esordio in campionato per le nostre “piccolette” che hanno saltato la prima giornata essendo stata rinviata la partita col Cascina. Ci sarà sicuramente tanta emozione in campo e sugli spalti e tanta curiosità di vedere per la prima volta all’opera queste ragazzine alle quali auguriamo un affettuoso in bocca al lupo e – soprattutto! – un buon divertimento.
Non ci resta che augurare il consueto, affettuoso IN BOCCA AL LUPO A TUTTE !!!