BM, GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

La 16^ giornata di Serie B maschile presenta, per i Lupi di coach Pagliai, l’ennesimo ostacolo. Alle 17.00 i biancorossi scenderanno in campo al Pala Fagiani di Anguillara Sabazia, località posta sulle rive del Lago di Bracciano, facente parte la città metropolitana di Roma.
Padroni di casa e giovani ospiti vantano gli stessi punti 23, con i santacrocesi avanti in classifica (7^ posto) per numero di vittorie. E proprio per quanto riguarda le vittorie, averne messe in fila 5 ha avuto come effetto un bel salto in classifica, per i Lupi, e una rinnovata autostima, ma la zona retrocessione, quest’anno, è dura da lasciare indietro, e il +2 su Italchimici Foligno non può far dormire sonni tranquilli ai ragazzi. Da Anguillara dovranno venire fuori punti, trattandosi anche di uno sconto diretto, e probabilmente dovranno passare ancora diverse settimane prima che la squadra (eventualmente) possa dirsi “tranquilla”.

Ma tutto fa esperienza, anche queste cinque retrocessioni che sono diventate un po’ un incubo. Nelle difficoltà, sotto pressione, i giocatori escono fuori, ed è un po’ il reale obiettivo della società: mettere alla prova, non soltanto da un punto di vista tecnico, i tanti giovani di talento presenti in rosa.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social dei Lupi S. Croce.

LUPI S. CROCE: 1 Gabbriellini Lorenzo, 4 Brucini Nicolas, 6 Russo Giacomo, 8 Matteini Alessio, 9 Camarri Lorenzo, 10 Angioli Cosimo, 11 Petratti Nicholas, 12 Pieri Iacopo, 13 Gatto Riccardo, 14 Giannini Francesco, 18 Gallin Gabriele, 22 Moretti Marco, 25 Montini Alberto, 27 Garibaldi Michele, 28 Baldini Tommaso, 30 Camarri Niccolò.

Recent Posts
0