BM, LUPI A CACCIA DI PUNTI NEL DERBY DI CAMAIORE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Torna in campo la serie B maschile con la 21^ giornata. Rush finale per i Lupi S. Croce di coach Pagliai, impegnati a difendere il vantaggio (+7) sulla zona retrocessione, un margine guadagnato con tanti sacrifici ma continuamente messo in discussione da un campionato super equilibrato. In questo turno i biancorossi dovranno aspettare la domenica pomeriggio (ore 18.00) per salire a Camaiore e affrontare il derby con l’UPC.
La squadra di coach Sansonetti occupa la quinta piazza, con una lunghezza in più rispetto ai Lupi (sesti), ed ha avuto una crescita esponenziale dopo il ritorno del mister (che già aveva guidato la squadra alla promozione) e l’inserimento in rosa di un giocatore come l’opposto Paoletti. Tanti gli ex, tra questi spiccano il centrale Caproni e il palleggiatore Giovannetti, fino a pochi mesi fa in maglia Kemas Lamipel (A2 e serie B).

In sede di presentazione ha parlato della gara coach Alessandro Pagliai: “E’ uno dei tanti derby che presenta questo campionato. Trasferta per noi complicata perchè Camaiore sta passando un buon momento, sta giocando bene. Il nostro obiettivo sarà provare a far punti. Anche noi siamo in un buon momento, siamo riusciti nell’obiettivo di migliorare i risultati del girone di andata, vediamo di continuare e di non mollare niente perchè la classifica ancora è corta e può succedere di tutto”.

La gara sarà trasmessa in streaming sulla pagina FB Lupi S. Croce.

I biancorossi si presenteranno al match senza Giacomo Russo, impegnato in Montenegro con la nazionale Under 20.

UPC SDH VOLLEY: 2 Baldaccini Niccolò, 4 Daddio Tommaso, 5 Facchini Lorenzo, 9 Mannucci Matteo, 10 Macrì Adriano, 11 Caproni Lorenzo, 12 Marini Matteo, 13 De Muro Gian Maria, 14 Nannini Filippo, 17 Giovannetti Davide, 22 Salvadori Paolo, 27 Pauli Matteo, 42 Dal Pino Filippo, 82 Paoletti Matteo. All. Sansonetti Dario

KEMAS LAMIPEL S. CROCE: 1 Gabbriellini Lorenzo, 4 Brucini Nicolas, 8 Matteini Alessio, 9 Camarri Lorenzo, 11 Petratti Nicholas, 13 Gatto Riccardo, 14 Giannini Francesco, 18 Gallina Gabriele, 22 Moretti Marco, 25 Montini Alberto, 27 Garibaldi Michele, 28 Baldini Tommaso, 30 Camarri Niccolò. All. Pagliai Alessandro

ARBITRI: Albonetti Roberto, Rocchi Giovanni

Recent Posts
0