BUON COMPLEANNO A FILIPPO CIULLI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Tanti auguri di buon compleanno a Filippo Ciulli che oggi compie 23 anni essendo nato a Poggibonsi, in provincia di Siena, il 7 luglio 1994.
L’anniversario di quest’anno è, sportivamente parlando, diverso per Pippo, – come viene chiamato da tutti nel clan biancorosso – poiché questi lo festeggia da titolare fisso in A2 nelle file dei “Lupi”. La titolarità, Ciulli, se l’è conquistata sul campo, gara dopo gara, nel corso della passata stagione, a spese di un mostro sacro del volley nazionale come Valerio Vermiglio il quale, lo aveva tolto a sua volta, al brasiliano Bertassoni.
Certi acciacchi fisici, accusati da Vermiglio nel corso del campionato, hanno concesso sempre più spazio a Ciulli, il quale si è fatto trovare pronto, guadagnandosi il posto con i suoi muri, i suoi attacchi vincenti, le sue battute in salto sempre più forti e pericolose e, soprattutto, per il bottino personale di punti messi a segno in ogni singolo incontro.
Nella poule promozione, quando la Kemas Lamipel ha dato il meglio di sé, Ciulli è stato sempre costante, determinato e molto attaccato alla causa.
Nulla da eccepire su quanto l’atleta, alto due metri, ha saputo ottenere e che ora è pronto a difendere con grinta e lucidità nel corso della nuova stagione agonistica.
Ciulli è un prodotto del vivaio biancorosso, la sua trafila dalle giovanili alla prima squadra è stata costante, salendo scalino dopo scalino, con grande regolarità, giungendo fino ad un traguardo importante, come quello ottenuto da poco: la titolarità in A2.
Nella nuova Kemas Lamipel, il regista biancorosso sarà affiancato da vecchi e nuovi compagni di squadra, sotto la guida di Totire per una nuova impegnativa stagione.
Una cosa è certa: Filippo darà tutto, senza concedersi pause, giocano con senso di appartenenza, comportandosi con educazione e rispetto nei confronti di tutti, ma tenendo in partita, ben saldo il controllo della situazione, con l’autorità che il ruolo di palleggiatore gli impone.
A Filippo, in questo giorno così importante per lui ed i suoi familiari, vanno i migliori auguri da parte di tutti i “Lupi” e del popolo biancorosso.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0