BUON COMPLEANNO A MIRKO MISCIONE
Tanti auguri di buon compleanno a Mirko Miscione (nella foto di Veronica Gentile) che oggi compie 30 anni, essendo nato a Vasto il 21 maggio 1988.
Il centrale abruzzese festeggia con una vacanza a Mykonos, in Grecia, con la sua ragazza Barbara, questa fatidica tappa, appunto quella dei 30 anni, dopo una stagione positiva che lo ha visto militare nelle file santacrocesi della Kemas Lamipel.
Mirko, proprietario del proprio cartellino, è stato spesso e volentieri prezioso per la causa biancorossa, dando un contributo non indifferente nel suo ruolo.
Mirko ha legato soprattutto con il compagno di squadra Andrea Andreini, col quale ha condiviso l’appartamento in via Caravaggio in cui è stato ospitato, talvolta un giovane del vivaio conciario: lo schiacciatore Facchini.
“La mia stagione a Santa Croce è stata senza alcun dubbio tutta da ricordare – ha detto Miscione – mi sono trovato molto bene nell’ambiente biancorosso e porterò sempre con me bei ricordi, come ad esempio le vittorie ottenute nella Pool A col Siena e quella nei play-off, in trasferta, a Spoleto.
Un’altra cosa che mi ha veramente fatto piacere è stato un “due aste”, dedicatomi dal noto supporter biancorosso Fabio Costagli, con su scritto “Miscion(e) Impossible”. Per la stagione a venire non posso ancora dir niente: è presto. Con la società ci siamo sentiti a suo tempo, c’è un buon dialogo, potrei restare se credono, come passare ad un altro club. Ora festeggio il compleanno, poi vedremo cosa accadrà. Continuerò ancora a giocare, questo è certo, mi sento in forma”.
A Mirko Miscione, in questo giorno così significativo per lui e per le persone a lui più care, vanno i migliori auguri dei “Lupi” e di tutto il popolo biancorosso.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce