DA OGGI A BOLOGNA LA TRE GIORNI DI LEGA
Lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, alle porte di Bologna, è da oggi, a tutti gli effetti, la sede del Volley Mercato, appuntamento inderogabile prima dell’inizio della nuova stagione che, per i “Lupi”, scatterà lunedì 7 agosto col raduno della prima squadra al PalaParenti.
Intanto oggi e domani, 18 e 19 luglio, il centro congressi sarà il cuore della Serie A, non solo con le ultime chiusure dei tesseramenti atleti ma anche con seminari dedicati a dirigenti e uffici stampa.
A conclusione di tutto, giovedì 20 luglio, con l’evento “La prima battuta” verrà presentata la stagione 2017-18, con i calendari di SuperLega e Serie A2 UnipolSai e degli eventi di Lega griffati Del Monte.
La Kemas Lamipel sarà presente fin da oggi, nel capoluogo emiliano, col direttore sportivo Alessandro Pagliai che, domani verrà raggiunto da altri dirigenti.
Per Pagliai ultimi dettagli, piuttosto importanti da sistemare, con due nomi da rendere noti, prima della presentazione in Lega dell’elenco definitivo, coi nominativi degli ateti della compagine biancorossa.
Verranno infatti sveltati i nomi del secondo libero e del secondo opposto della squadra conciaria. Per quest’ultimo ruolo si va verso la conferma di Vincenzo Tamburo, legato da un biennale al club, mentre il secondo libero dovrebbe essere un giovane camaiorese, promosso dalla seconda formazione dei “Lupi”, quella militante in C, in prima squadra.
Nelle prossime 48 ore sono attese le conferme ufficiali.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce