DF, IL SETTIMO SIGILLO DI LUPI S. CROCE VOLLEYBALL
Ancora un successo per Lupi S. Croce Volleyball, la prima squadra femminile santacrocese. Le biancorosse hanno regolato in tre set le giovani avversarie del Luca Consani Grosseto, ultime in classifica con 0 punti all’attivo e 1 solo set vinto.
Un gruppo tecnicamente valido, quello avversario, ma ancora acerbo per questi palcoscenici, affrontati per crescere e fare esperienza. La squadra di Marchi ha sempre gestito il punteggio, tra momenti di ampio vantaggio e altri più equilibrati. C’è da dire che le ragazza di casa hanno ruotato tutte e hanno trovato il modo di mettersi in mostra, compresa la giovanissima Giola Bianchi.
I tre punti consentono alle santacrocesi di mantenere il +2 di vantaggio su Tomei Livorno e, di conseguenza, la vetta della classifica nel girone C. Facile Salire Calci è scivolata a -5 ma le dirette concorrenti non sono scese in campo per il rinvio della gara con PSB Capannoli.
LUPI S. CROCE VOLLEYBALL-LUCA CONSANI 3-0
Parziali: 25-16, 25-12, 25-19
LUPI S. CROCE: Allori, Bernardeschi, Bianchi, Ceccarelli, De Nisco, Di Carlo, Farella, Giacomelli, Leto, Mannucci, Sabatini, Simoncini, Talini, Tozzi. All. Marchi 2^ All. Guerrini D.A. Branzi
LUCA CONSANI GROSSETO: Angeli, Balestri, Consani, Fanteria, Ghita, Macchi, Mangani, Marini, Peotta, Pieraccini, Rossi, Sartorio, Seghetta. All. Brizzi
Prossimo match: a Peccioli, sabato 30 novembre, ore 21.15