DF, LUPI S. CROCE A TESTA ALTA SUL CAMPO DEL MIGLIARINO VOLLEY

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Lupi S. Croce cede per un soffio a Migliarino ma porta via un punto che consente alla squadra di rimanere nella zona alta della classifica. Gara se si vuole sfortunata nella parte finale (da 1-2 a 3-2) ma sicuramente proficua per l’autostima e la convinzione: le ragazze di Marchi se la sono giocata e questo darà sicuramente energie e motivazione per la sfida del prossimo week-end contro Calci (recupero 5^ giornata).
In classifica: Facile Salire VBC Calci 31, Unionvolley Brulotto Riotorto, 29, Lupi S. Croce 28, Fenice Meoni Migliarino 27, Guest Care Rosignano 24 (prime 5 posizioni).

Così coach Marchi: “Ad inizio stagione forse avremmo firmato per prendere un punto contro una squadra delle potenzialità di Migliarino. Invece, per come si era messa la partita, un po’ di rammarico c’è. Abbiamo dimostrato di potercela giocare alla grande e magari con una condizione fisica migliore avremmo potuto vincere. Siamo reduci da due o tre settimane di infortuni e malattie di stagione e quindi una in partita tirata come quella di sabato, durata due ore e mezzo, siamo arrivati in fondo sulle gambe. Comunque sia, niente drammi, siamo comunque contenti di come abbiamo affrontato questa prova contro una squadra ambiziosa, e adesso ci aspetta un’altra sfida tosta sabato a Calci, contro la capolista. Cercheremo di giocarla allo stesso livello e con un pizzico di fortuna in più…chissà ”.

MEONI FENICE MIGLIARINO VOLLEY-LUPI S. CROCE 3-2
Parziali: 25-16, 24-26, 20-25, 25-22, 15-11
Migliarino Volley: Barraco, Cenghiaro, Cipollini, Della Croce, Frassi, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Mezzogori, Montanini, Mughini, Pellumbi, Rosellini, Rossi. All. Ceccarelli
Lupi S. Croce: Bianchi, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Di Carlo, Fall, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi

Recent Posts
0