DF, LUPI S. CROCE VOLA IN SECONDA POSIZIONE.
Lupi S. Croce vince anche la prima gara del 2024, contro la giovane formazione di Casciavola, e vola al secondo posto in solitaria, – 1 dalla capolista Facile Salire Calci.
Così coach Marchi: “La partita di sabato è stata affrontata nel miglior modo possibile, con grinta e determinazione. Sapevamo che al rientro dalla sosta avremmo avuto difficoltà; in più ci siamo presentati al match con defezioni importanti, tre giocatrici ai box tra infortuni e indisponibilità. Sono state sostituite egregiamente dalle compagne chiamate in campo”.
“Abbiamo iniziato con Giacomelli in regia, Tozzi opposta, Ceccarelli-Mannucci in banda, centrali Leto-Di Carlo, libero Moretti”.
“Il nostro obiettivo di inizio stagione è quasi raggiunto, possiamo dire che manchino davvero pochi punti per raggiungere la salvezza. Al giro di boa ci troviamo ad affrontare due partite sulla carta proibitive, contro Migliarino e Calci, entrambe in trasferta. Sono formazioni costruite per il passaggio di categoria e siamo a -1 dall’una e +2 dall’altra. Siamo in un’ottima posizione di classifica…per noi la seconda piazza è un risultato fantastico… che dire, ci siamo e ce la giocheremo…vedremo se cambiare obiettivo, adesso è prematuro, poi…chissà”.
LUPI S. CROCE-KATINKA TRAVEL CASCIAVOLA 3-0
Parziali: 25-12, 25-23, 25-17
Lupi S. Croce: Bianchi, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Di Carlo, Fall, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi
Katinka Travel Casciavola: Bolognini, Caciagli, Caponi, Centi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Puccini. All. Lazzerini
Prossimo impegno sabato 20 gennaio, ore 21.00, a Vecchiano contro Fenice Meoni Migliarino.