DF, QUINTA VITTORIA STAGIONALE PER LE “LUPE” DI S. CROCE
Quinta vittoria stagionale per le “Lupe” di S. Croce, quarte in classifica a -4 dalla vetta e a -2 da Calci e Riotorto. Un cammino…playoff per una formazione neopromossa che ha come principale obiettivo la salvezza e poi…si vedrà, come ripete spesso coach Marchi. A proposito del condottiero biancorosso, questo il suo pensiero: “Nella gara di sabato sono apparsi i “fantasmi” della gara casalinga con Rosignano e non siamo riusciti a fare il nostro gioco, bloccate mentalmente. Dalla frazione successiva, e fino alla fine, è tornata in campo la squadra che tutti conosciamo: grintosa, forte al servizio, con buone capacità in ricezione e attacco, con schemi di gioco solidi. In questo modo abbiamo portato a casa una partita non facile, guadagnando punti fondamentali per la nostra classifica e tanta fiducia per i prossimi impegni”.
“Starting six” con: Cerri, palleggiatrice, Allori, opposta, Ceccarelli e Sabatini, schiacciatrici, Campigli e Leto, centrali, Moretti, libero. Sono entrate a gara in corso Mannucci per Sabatini, e nell’ultimo set, dal 18-18, sono entrate Tozzi e Lupi a dare il loro contributo in prima linea.
Prossimo impegno sabato 2 dicembre ore 17.30 a Viareggio contro Oasi Volley.
Lupi S. Croce – Volley Team Lunigiana 3-1
Parziali: 17-25, 25-18, 25-13, 25-20
Lupi S. Croce: Allori, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Cipollini, Di Carlo, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi