DF, SOLO UN PUNTO PER LE LUPE NEL DERBY DI SABATO SERA

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Il derby con Calci, giocato sabato sera al Pala Parenti, ha portato un solo punto alla causa della prima squadra biancorossa. Partita lunga, combattuta, che le Lupe hanno in parte raddrizzato riuscendo a portare la gara al quinto set, dopo aver annullato i match-point avversari. La classifica, ad ogni modo, rimane più che positiva, con le ragazzi di Marchi ancora al secondo posto in solitaria, piena zona play-off.

Queste le dichiarazioni rilasciate a mente fredda dal coach:

“Questa volta la squadra avversaria è stata più brava di noi. E sinceramente avrebbero potuto portar via tre punti. Per questo è meglio guardare il bicchiere mezzo pieno. Non è andata bene la ricezione, complice la buona battuta proposta dagli ospiti: non siamo riuscite a proporre il nostro solito gioco. In più il loro muro ci ha dato molto fastidio e questo naturalmente è la conseguenza di non essere riuscite a giocare molto palloni “puliti” dopo il primo tocco. Hanno “sporcato” tanti nostri attacchi, facendo valere le altezze che avevano in campo”.

“Noi proseguiamo con il nostro cammino. Niente drammi. La prossima avversaria (Rosignano) all’andata ci ha fatto male, in casa nostra, per cui cercheremo di andar là con grande attenzione e voglia di tornare alla vittoria. “.

La classifica: Migliarino 45 punti, Lupi S. Croce 42, Union Volley Riotorto 41, VBC Calci 39, Rosignano 35.

LUPI S. CROCE-FACILE SALIRE VBC CALCI 2-3
Parziali: 23-25, 25-19, 21-25, 28-26, 12-15
Lupi S. Croce: Allori, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Cipollini, Di Carlo, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi
Facile Salire VBC Calci: Adami, Bella, Bonciani, Ciampi, Cordoni, Crescini, Crovetti, Del Papa, Gorgoroni, Granata, Masotti, Pagano, Panelli, Rossi. All. Sterminio

Recent Posts
0