DF, VITTORIA INTERNA E SECONDA PIAZZA IN SOLITARIA

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Le “Lupe” di S. Croce onorano l’ultimo turno prima della sosta pasquale ritrovando i tre punti e il secondo posto solitario in classifica. A cadere al Pala Parenti è stata PSB Capannoli, formazione che nell’ultimo turno aveva superato addirittura la capolista Migliarino, ma che in questa giornata poco ha potuto contro le ragazze di Marchi. Starting-six di questa 20^ giornata: Cerri-Allori in diagonale, Ceccarelli-Sabatini in banda, Leto-Lupi centrali, Moretti libero.
La vittoria nelle parole del coach:

“Prova superata. Sapevamo di dover affrontare una squadra in cerca di punti per la salvezza, ostica e molto organizzata in difesa. Abbiamo preparato la gara con la dovuta attenzione. Primi due set filati via abbastanza “lisci”, nel terzo abbiamo accusato un calo, più mentale che fisico, anche se a questo punto della stagione la stanchezza inizia a farsi sentire. Il nostro obiettivo, come già detto, rimangono i play-off: rimangono 6 partite, saranno 6 battaglie perché andremo ad affrontare soprattutto squadre che lottano per salvarsi, con ben 4 gare in trasferta”.

La classifica: Migliarino 49 punti, Lupi S. Croce 47, Union Volley Riotorto 46, VBC Calci 45, Rosignano 36.
Prossimo turno: Volley Team Lunigiana-Lupi S. Croce, 21^ giornata, sabato 6 aprile, ore 18.00, Palazzetto “L. Buttini”, Villafranca Lunigiana.

LUPI S. CROCE-PSB CAPANNOLI 3-1
Parziali: 25-18, 25-19, 15-25, 25-15
Lupi S. Croce: Allori, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Cipollini, Di Carlo, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi
PSB Capannoli: Benedetto, Biasci, Falaschi, Granchi, Morucci, Posarelli, Raguzzi E., Raguzzo S., Rossi, Salvini, Setti, Zucchelli. All. Ciarla

Recent Posts
0