DI NUOVO AL LAVORO LE GIOVANILI BIANCOROSSE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

E’ ripartita, dopo le vacanze estive, la preparazione delle squadre maschili e femminili dei “Lupi”.
Tutta la così detta “gioventù biancorossa” ha subito denotato assiduità nello svolgimento di questa prima parte della preparazione, in vista dei rispettivi campionati che inizieranno dalla metà di ottobre, che vedranno ai nastri di partenza un buon numero di squadre.
Gli allenatori Zingoni, Testi e Nuti, coordinati dal professor Gianluca Bastiani, stanno facendo sudare le proverbiali sette camicie a giovani e giovanissimi.
Questi difenderanno i colori biancorossi nella stagione 2017-18 con abnegazione e, a questo proposito, la società chiede a tutti di farlo, dimostrando grande senso di appartenenza.
Al momento, i dirigenti preposti a seeguire il comportamento dei componenti il vivaio del club conciario, si sono detti soddisfatti per l’impegno profuso.
Sono frattanto imminenti i primi impegni, a partire come il Torneo “Città di Santa Croce” organizzato per dopo domani, dallo stesso sodalizio conciario, di domenica 17 settembre, riserbato agli Under 16 maschili e femminili.
Inoltre, è in programma una nutrita serie di test amichevoli, in giro per la Toscana.
Queste gare daranno sicuramente indicazioni più precise ai responsabili tecnici, in merito alle ambizioni delle formazioni giovanili dei “Lupi”.
Relativamente al torneo “Città di Santa Croce”, saremo molto più esaudienti, fin dalla giornata di domani.

Lemar – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0