DODICI SQUADRE U16 IN LIZZA NEL “CITTÀ DI SANTA CROCE”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Dodici squadre, di cui sei maschili ed altrettante femminili, saranno oggi in campo per il Primo Trofeo Città di Santa Croce, riservato alla categoria Under 16.
I “Lupi”, in collaborazione con i sanminiatesi della Folgore, si sono resi protagonisti di un’iniziativa da evidenziare nella dovuta maniera, predisponendo il tutto con cura ed attenzione.
Si giocherà su quattro campi fin da questa mattina alle 9, sia al PalaParenti di Santa Croce che nella nota palestra Banti della cittadina conciaria.
A San Miniato Basso le gare verranno invece disputate alla palestra intitolata a don Vinicio Vivaldi, fondatore del sodalizio giallorosso nella prima metà degli anni Sessanta, ed alla palestra delle scuole medie di Ponte a Egola, in via Toniolo.
Le sei formazioni maschili sono le seguenti: “Lupi” Santa Croce, Cascine Volley Empoli, Firenze Volley, Virtus Poggibonsi, Migliarino Volley e Colombo Genova. I liguri saranno gli unici a giungere da fuori regione.
Nel femminile è prevista la partecipazione delle “lupesse” santacrocesi, della stessa Folgore, della Pallavolo Fucecchio, del Dream Volley Pisa, del Migliarino Volley e della Jul Volley.
Si giocherà quasi ininterrottamente, con una breve sospensione per la pausa pranzo, con tanti protagonisti ospiti al capannone del gruppo La Lupa, uno dei più conosciuti del Carnevale d’Autore santacrocese. Nel pomeriggio di nuovo in campo, con le partite conclusive in programma al PalaParenti, dove sono pure previste le premiazioni.

Lemar – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0