DOMANI IN COMUNE CONFERENZA STAMPA DEI “LUPI”
Conferenza stampa dei “Lupi”, domani mattina in Comune, a Santa Croce.
Nella sala consiliare, con inizio alle 12, i membri del Cda biancorosso toccheranno importanti argomenti e, dopo aver ringraziato la prima squadra e tutto quanto le ruota attorno – Amministrazione Comunale in primis, anche per la concessione della stessa sala consiliare – renderanno noti i programmi e gli obiettivi per la prossima stagione agonistica.
Questa, almeno per quanto concerne la Kemas Lamipel di A2, è già virtualmente in cantiere ma, il via ufficiale, verrà dato – come da prassi – il giorno del raduno agostano, quando i conciari si ritroveranno per dare inizio alla preparazione. Quello sarà il giorno del “via” definitivo della stagione 2018-19.
Ma domani, a palazzo di mattoni, non si parlerà soltanto della prima squadra, quella che resta la punta dell’iceberg biancorosso, ma anche del settore giovanile e della fidelizzazione dei tifosi, sempre molto vicini alle sorti del club presieduto da Sergio Balsotti.
I “Lupi” cercheranno, per l’immediato futuro, anche di coinvolgere nuovi collaboratori, oltre a tesserare nuovi dirigenti.
Infine, mercoledì 4 luglio, si svolgerà al PalaParenti la consueta festa di fine stagione, con una serata biancorossa, dedicata a tutte le squadre, maschili e femminili del club, agli sponsor, ai dirigenti e collaboratori ed agli immancabili sostenitori.
Alla conferenza stampa di domani mattina non è escluso che si parli di volley mercato e che il vicepresidente Alberto Lami (a sinistra nella foto di Veronica Gentile), non anticipi qualche nuova operazione sia in ingresso che in uscita.
Finora la Kemas Lamipel ha messo a disposizione dell’allenatore Totire tre giocatori: il confermato bomber Wagner e due nuovi acquisti: il centrale Ferraro e lo schiacciatore Grassano.
Quest’ultimo, secondo notizie di corridoio, potrebbe essere già presente domani in Municipio e, presentato così, a coloro che parteciperanno.
L’ingresso, ovviamente, è libero.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce