DOPPIO IMPEGNO IN TRASFERTA PER LA KEMAS LAMIPEL
Doppia uscita in Triveneto per la Kemas Lamipel Santa Croce. Colli e compagni partiranno domani, venerdì 29 Settembre, in direzione Trento per sfidare l’Itas campione d’Italia in un prestigioso e atteso allenamento congiunto. Sabato 30 settembre, invece, saranno occupati sul campo del Pala Collodi di Montecchio Maggiore (Vicenza) per il torneo “Feltre”: avversaria di turno, Belluno Volley.
I Lupi hanno dunque in calendario il secondo test match contro un’avversaria di Superlega, e una sfida contro una formazione della serie A3 Credem Banca: testimonianza ulteriore di come la formazione Toscana stia testando il suo gioco contro squadre molto eterogenee.
Per quanto concerne la prima sfida, il tecnico Fabio Soli dovrà rinunciare a tutti gli atleti occupati in nazionale, tra cui Riccardo Sbertoli. La regia sarà dunque affidata al grande ex della sfida: Alessandro Acquarone, protagonista a S. Croce dal 2017 al dicembre del 2022. Nel roster trentino un altro “Lupo” il libero Domenico Pace, in riva all’Arno nella stagione 2021-22. In definitiva, nel recente test di Schio contro Modena Volley, coach Soli ha avuto a disposizione Dell’Osso, Acquarone, Bistrot, Berger, Rychlicki, Fedrici, Laurenzano, Pace, Nelli, Bernardis, Sandu, Batman, Pellacani, con Megalini e Cavuto ai box. Fischio d’inizio ore 18.00, allenamento in diretta streaming sul canale You Tube di Trentino Volley.
L’appuntamento di sabato 30 settembre, invece, prende il nome da un’importante realtà produttiva del comprensorio vicentino, Feltre srl, azienda di fama internazionale con cui la società Lupi ha siglato una nuova partnership.
Feltre srl, dal 1973, inventa, progetta e realizza l’automazione per la conceria. Offre una gamma completa di impilatori standard e speciali, sistemi di carico e scarico botti, linee di selezione, sistemi transfer per tutti i tipi di pelle e diverse soluzioni per la movimentazione e manipolazione delle pelli, oltre a una gamma completa di macchinari per pelli grezze e macchine speciali.
Per contatti: +39 0444 440025, +39 0444 624471, e-mail: feltre@feltre.com, web: www.feltre.it.
L’evento è stato ideato nella scorsa primavera per sigillare il rapporto tra la società toscana e l’azienda veneta, ma sarà anche un’ulteriore occasione per testare la formazione biancorossa in un allenamento congiunto. Belluno Volley ha recentemente perso per infortunio il cubano Alex Reyes, ma riuscirà comunque a schierare un “6+1” competitivo, forte dei vari Bisi (ex Brescia), Orto, Bucko, Antonaci. Fischio d’inizio ore 18.00.
La Kemas Lamipel si presenterà a questo impegnativo week-end con la rosa al completo: l’arrivo del portoricano Lawrence, finalmente libero dagli impegni con la nazionale del proprio paese, ha portato a 14 il numero degli atleti a disposizione di coach Bulleri e del vice Pagliai.
Ufficio Stampa Kemas Lamipel S. Croce
ufficiostampa@lupipallavolo.net