FINALI REGIONALI UNDER 15 MASCHILI A S. CROCE SULL’ARNO

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Si sono svolte al Pala Parenti le finali regionali per la categoria Under 15 maschile. La società biancorossa ha messo in campo una oliata macchina organizzativa per gestire le due semifinali al mattino, il pranzo, la finalissima pomeridiana, le premiazioni e un’area hospitality dedicata ai rappresentanti delle istituzioni e della Federazione, nonché a dirigenti e staff delle squadre coinvolte.

Al mattino si sono sfidate, a S. Croce sull’Arno, Club Arezzo e Volley Prato (3-1, 25-15, 24-26, 25-18, 25-21). In contemporanea, a Staffoli, Invicta Volleyball Grosseto ha avuto la meglio su Robur Scandicci (3-0, 25-16, 33-31, 25-19). Il pranzo è stato organizzato presso la sede degli “Spensierati”, alfieri del carnevale santacrocese, e a coinvolto tutte le delegazioni sportive, tantissimi genitori e le personalità presenti. La finalissima, anticipata alle 16.30, ha offerto uno spettacolo di alto livello, con scambi intensi e un’altalena di emozioni: dopo quattro set e due ore di gioco in costante equilibrio l’ha spuntata Club Arezzo su Invicta Grosseto (3-1, 23-25, 25-23, 25-23, 25-23).

Alle premiazioni sono intervenuti, per un breve saluto, l’Assessore allo Sport del Comune di S. Croce sull’Arno, Simone Coltelli, il presidente dei Lupi S. Croce, Alberto Lami, il presidente del Comitato Regionale Fipav, Gianmarco Modi, e il consigliere del Comitato Basso Tirreno, Paolo Duè. Gli stessi hanno poi officiato le premiazioni, in concorso con il Selezionatore Regionale, Nicola Governi. Oltre ai ragazzi, gadget e riconoscimenti anche per le ufficiali di gara: Donatella Gagliardi, Bianca Giannini, Camilla Ciulli.

Una gran giornata, con lo staff dirigenziale dei Lupi S. Croce in prima linea, coordinato dal responsabile del settore maschile, Fausto Zingoni, e dal vicepresidente Andrea Landi. Tanti, come sempre, i volontari e amici dei Lupi che hanno dato una mano nei vari aspetti, oltre all’Ufficio Comunicazione della società e allo scoutman Giacomo Finisini che si è occupato delle dirette streaming “ufficiali”, condivise dal Comitato Regionale sui propri canali.

Ufficio Stampa Kemas Lamipel S. Croce
ufficiostampa@lupipallavolo.net

Recent Posts
0