GLI IMPEGNI DEL FEMMINILE – 25/29 OTTOBRE
Anche questa settimana, diversi sono gli impegni che attendono le nostre squadre femminili nei vari campionati. Vediamoli nel dettaglio:
In Serie D, partita casalinga per la Blu Scotti Lupi S. Croce Fucecchio che ospiterà ( Palaparenti sabato 28 h.18,00) la compagine del Nottolini Volley;le avversarie, reduci da due sconfitte, faranno il possibile per cancellare lo scomodo zero in classifica. Dal canto loro, per le Biancorosse l’occasione di consolidare l’attuale ottima posizione in graduatoria.
Inizia anche il campionato di 2° divisione ; ed è un esordio col botto quello che attende le ragazze di Arfaioli .Questa sera (Palestra via dei Fossi San Miniato mercoledì 25 h. 21,00) va in scena il derby tra “lupi” : Lupi Estintori San Miniato-Lupi Santa Croce. Partita sempre sentita e da affrontare con la dovuta concentrazione.
Per quanto riguarda l’ Under 16, impegno esterno per la Chianti Banca Lupi S. Croce ( Palestra Via Pastore Casciavola domenica 29 h. 11,00). Contro il Volley Club Cascinese le ragazze di Bulleri giocheranno il loro ultimo turno del girone di andata ed avranno l’opportunità di chiuderlo in testa alla classifica a punteggio pieno.
Le squadre di 1° divisione, Under 18 e Under 16 rossa osserveranno un turno di riposo.
Diamo uno sguardo sul fronte fucecchiese :
Gioca in casa l’ Under 16. Stasera ( Palestra Scuole Medie Fucecchio mercoledì 25 h.19,00) la Pallavolo Fucecchio affronterà la squadra del Valdarninsieme in un incontro alla portata delle ragazze di Tosi , che speriamo facciano loro.
Una” partitina” niente male attende invece l’Under 14. Le Bianconere di Giannotti seconde in classifica, faranno visita alla capolista Valdarninsieme ( Palestra San Biagio Figline Valdarno sabato 28 h.15,30), in un incontro d’alta quota che si preannuncia molto interessante.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE !!!