GLORIA GAYNOR IN CONCERTO: LA PRESENTAZIONE AL CONSOLATO AMERICANO

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

C’è grande attesa per il concerto della star internazionale Gloria Gaynor a Santa Croce sull’Arno. La cantante calcherà il palco del PalaParenti il 7 marzo e, per l’occasione, si è svolta ieri mattina la conferenza stampa di presentazione nella sede del Consolato Generale degli Stati Uniti a Firenze.
“Una star come Gloria Gaynor non appartiene solamente all’America, ma al mondo intero”. Queste le parole con le quali la Console Generale Abigail M. Rupp ha introdotto l’incontro, aggiungendo: “La sua musica rappresenta un legame diretto verso i nostri ricordi passati, di un’altra era. E continua ad essere senza tempo e molto amata dalle nuove generazioni. Tanti i suoi successi, alcuni indimenticabili e intramontabili come la famosa I will survive, divenuta il simbolo della forza femminile”. In rappresentanza della società biancorossa e dell’agenzia 16dee, che hanno rispettivamente curato l’organizzazione e la comunicazione della rassegna PalaPop, sono intervenuti il vicepresidente dei Lupi Alberto Lami ed Edoardo Scarpellini. Entrambi si mostrano soddisfatti, soprattutto per il tutto esaurito che da giorni si è registrato in poltronissima; rimangono ancora dei posti disponibili, invece, nella platea e in tribuna. Per i Lupi erano presenti anche due componenti dell’ufficio stampa, il responsabile Marco Lepri col fotografo Angelo Cavallini, ed i consiglieri Andrea Landi e Gianmarco Pinori. Tanti anche i giornalisti, mentre in veste istituzionale hanno partecipato il sindaco di Santa Croce Giulia Deidda e l’assessore Piero Conservi con Giuseppe Mangano, uno fra i più solerti organizzatori. “La presenza di Gloria Gaynor al PalaPop – ha detto la prima cittadina – è un fiore all’occhiello per la nostra città, specialmente perché si tratta dell’unica tappa italiana della cantante. Alla vigilia dell’8 marzo, festa della donna, il concerto è altresì un tributo alle donne stesse. Un plauso ai Lupi è doveroso, poiché i consiglieri, oltre ad essere degli affermati imprenditori, hanno saputo coniugare lo sport alla musica, donando a Santa Croce un’occasione straordinaria”. Al termine della conferenza stampa la signora Abigail M. Rupp, ha ricevuto gli omaggi da parte del Comune di Santa Croce, dei “Lupi” e degli organizzatori del PalaPop.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto di Angelo Cavallini: da sinistra, l’assessore Conservi, il sindaco Deidda, la console Rupp e il vicepresidente Lami

Recent Posts
0