GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA DI NATALE
Divertimento e animazione alla Festa di Natale organizzata dalla società in casa Lupi, al PalaParenti. Oltre a tutto lo staff della società ed ai ragazzi iscritti erano presenti i genitori, la prima squadra, la Fossa e molti sponsor, per un totale di circa 400 presenti.
La serata è iniziata con la cena buffet servita dagli stessi giocatori: sul videowall girava la proiezione dei filmati di auguri di tutte le squadre del vivaio biancorosso. A seguire la festa è continuata con musica, balli e con il brindisi di auguri di buone feste.
Una tradizione di anni quella di festeggiare il Natale con la grande famiglia dei Lupi al completo: ospiti d’onore il Sindaco Giulia Deidda e l’Assessore Piero Conservi.
Grandi preparativi nei giorni precedenti la festa hanno coinvolto decine di volontari biancorossi coordinati dal dirigente Andrea Landi, cerimoniere ad hoc: grazie alla loro solerzia, il PalaParenti ha trasformato il suo aspetto diventando un’eccellente location natalizia con tappeti rossi, alberi di Natale ed il mitico bandierone steso sulle gradinate della Fossa.
Da stamani però, dismessi i cappellini della festa, riprenderanno i lavori della squadra, in previsione del match con la Monini Spoleto, da anni avversari per antonomasia della Kemas Lamipel.
Valentina Panicucci – Addetto Stampa
Foto di Veronica Gentile