I PRIMI COMMENTI DOPO GARA 3

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Il vice presidente biancorosso Alberto Lami, figura di spicco del club conciario, ha così commentato sui social, dopo la conclusione di gara 3 con la Monini Spoleto e la conseguente uscita dai play-off della Kemas Lamipel: “Complimenti a tutti i nostri ragazzi per come sono andate le cose quest’anno. E’ stata una stagione esaltante ricca di tante belle soddisfazioni. Resta il rammarico per l’ultima partita, ma lo sport è così, a volte si vince a volte si perde…
Ora ci metteremo a lavorare per costruire un’altra stagione ancor più bella di questa! Grazie a tutti, siete Lupi veri!”.
Ha dunque vinto Spoleto per 3-2 e, nelle file della formazione allenata da Luca Monti, si è messo di nuovo in mostra un big del volley nazionale come il regista Antonio Corvetta.
A fine gara, il noto sostenitore biancorosso Alessandro Fagiolini, al secolo Fajo, suo grande estimatore da sempre, gli ha regalato un ritratto.
Così ha scritto il popolare “Corvo” su Facebook: “Una testimonianza di stima e rispetto da parte di un tifoso avversario sul campo, ma amico fuori. In 18 anni di battaglie sportive contro i Lupi ce le siamo date di santa ragione, alla fine dei conti credo di averle più prese che date…sempre con grande intensità tecnica, furore agonistico e rispetto reciproci ma al PalaParenti la e alla Fossa dei Lupi ho legato uno di ricordi più belli della mia carriera, naturalmente da avversario e qualche bella impresa come quella di ieri sera. So che a Santa Croce e, per la Fossa dei Lupi, sono un avversario temuto esattamente come so cosa mi aspetta e quanto sarà dura portare a casa la pelle ogni volta che incrocio i Lupi. Stima e rispetto, al fischio d’inizio, guerra…poi di nuovo stima e rispetto. Questo è sport, quello vero. Questo è la pallavolo. Grazie Ale! Grazie Fossa dei Lupi. Corvo”.
Al termine della gara, come già riportato in sede di cronaca, la squadra si è portata sotto la Curva, per l’ultimo saluto della stagione, col sipario che stava calando.
Hage non ha retto alle lacrime mentre i tifosi, cantando, promettevano di essere sempre accanto agli atleti “finche morte non ci separerà”.
Massimo Frediani, al secolo Frog, ha ringraziato la tifoseria organizzata scrivendo: “Un grazie ai soliti di sempre: Francesca, Mau, Fajo, Pozzo, Sara e Tania. Grazie a quelli più vecchi (Lapino, Sordi, Nocino ed altri) che, facendo il così detto “passo indietro”, si sono piazzati dove tuti volevamo: nel centro della Curva.
Un grazie a quelle persone che, appena ho chiesto un favore, mi hanno subito accontentato: Paolo Badalassi, Francesca, Tommy e Michele Duranti.
Un grazie al mio amico Ale, che lavora sempre per tre. Un grazie a tutti quei ragazzi e “vecchi” che sono venuti in Curva appena c’è stato i il “richiamo”.
Grazie a Busso che è tornato sù. Grazie a Stefano Rinaldi per il vino. Grazie a Lemar per la pubblicità sui vari organi d’informazione.
Non posso fare tutti i nomi perché in tutto questo campionato, siete stati in tanti e tutti avete fatto qualcosa di utile per la Curva. E’ stata una bellissima stagione, prendiamola come esempio per quelle future. Forza Lupi”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto di Veronica Gentile: le squadre in campo con la Curva sullo sfondo.

Recent Posts
0