IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE BALSOTTI

Dopo esserci addormentati un attimo in Serie B (una parentesi nella nostra storia ultra cinquantennale infarcita con tre stagioni in A1), torniamo a disputare la Serie A2 per la 25ma volta. A nome dei componenti del nuovo Consiglio direttivo, che, in qualità di Presidente ho l´onore di rappresentare, desidero salutare i Presidenti delle 19 Società che ci faranno compagnia in questo campionato dalla formula insolita ed intrigante.

Ben trovati.
Con alcuni ci conosceremo, con altri no, dovendoci dividere alla fine della stagione regolare. Saremo avversari, non nemici. In ogni caso, essendo accomunati da una passione per uno sport meraviglioso e pulito, formulo i nostri più cordiali saluti ed auguri a tutti. Buon campionato.
Anche se altri lo hanno già fatto, desidero ringraziare tutti quelli che in questi primi mesi ci hanno aiutato; un grazie in anticipo inoltre a quanti verranno a sostenerci e, speriamo ad applaudirci, domani e nel proseguimento della stagione. Noi dirigenti, domenica al Palazzetto, porteremo le ansie per la prima partita, la curiosità, le speranze, l´entusiasmo, e le recenti fatiche per allestire il tutto. Avremo con noi anche la serenità di chi si crede consapevole di aver fatto il massimo perché le cose vadano al meglio.
Buon divertimento e…l´immancabile FORZA LUPI.
Sergio Balsotti, Presidente Lupi Santa Croce
 
Nella foto di Angelo Cavallini il presidente Balsotti insieme alla Presidente di Lega Pallavolo Serie A Paola De Micheli
Recent Posts
0