IL MESSAGGIO DI UNA MAMMA: “FIERI DI TRAGUARDI INASPETTATI”

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

All’ufficio stampa dei Lupi Santa Croce è stato segnalato un messaggio scritto su Facebook da Francesca D’Eramo, mamma di una giocatrice dell’Under 16 femminile. Condividiamo con piacere il testo integrale con tutti i nostri lettori, ringraziando l’autrice per le belle parole espresse nei confronti della società e dello staff coinvolto. 

LUPI FEMMINILE…. FACCIAMO FESTA!!!!
5 anni fa il settore femminile dei Lupi praticamente non esisteva…
siamo partiti da una sola squadra, un under 14 targata Ambra Cavallini che arrivò settima nel girone delle prime 8…. sono passati solo 5 anni e grazie al gran lavoro svolto dalla società, dal direttore tecnico Michele Bulleri e da tutti gli allenatori, ma grazie anche alla importante collaborazione con la Pallavolo Fucecchio, ora il settore giovanile Femminile dei Lupi sta conquistandosi il rispetto di tutta la provincia!!!
In tutti i campionati a cui partecipa nessuna delle sue squadre sfigura, anzi!!
il Fucecchio è secondo in serie C ad un punto dalla prima e ancora può lottare per la promozione
Una giovanissima serie D lotta ogni settimana con squadre più esperte con buoni risultati
Una tenace Prima divisione con il suo attuale quinto posto può ancora sperare nei play-off
Una inaspettata Terza divisione è addirittura al terzo posto del suo girone con importanti prospettive di play off
ma il fiore all’occhiello sono le UNDER che stanno raggiungendo risultati importanti ed in qualche caso insperati:
l’esperta UNDER 18 seconda nel girone delle prime ha ancora concrete possibilità di vincere il campionato
la giovanissima UNDER 14 è meritatamente arrivata TRA LE PRIME 4 IN PROVINCIA!!
ma soprattutto permettetemi di chiedere UN’OVAZIONE PER LE 25 RAGAZZE UNDER 16, che voglio accomunare in un unico grandissimo applauso!!!
Da una parte le più esperte 2001-2002 della S.Croce Fucecchio che partite con il grosso fardello dei favori del pronostico hanno sinora ampiamente rispettato le attese arrivando alle semifinali SENZA PERDERE NEMMENO UN SET!!!!! ed è un’impresa grande perché non è certo semplice giocare sempre da favorite contro squadre che contro di te raddoppiano le energie o che non sono sfidanti… questa squadra è la nostra punta di diamante, speriamo che mantenga le promesse quando arriverà a giocare in regione con squadre al suo livello!!!
ed in ultimo però, da mamma, DEVO CELEBRARE LE GRANDISSIME PICCOLE DELL’UNDER 16 2002-2003 che partite da ottime basi tecniche e da un bell’affiatamento sono riuscite a superare i limiti dovuti alla giovane età ed alle non stratosferiche doti fisiche e con grinta tenacia passione e, anche grazie al nuovo allenatore Fabio Giannotti, sono riuscite ad arrivare dove NESSUNO avrebbe nemmeno osato sperare ad inizio anno: TRA LE PRIME 4 DEL CAMPIONATO!!!!!!
ed ora TRASFORMIAMO IN UNA GRANDE FESTA LE DUE SEMIFINALI FRATRICIDE RENDENDO ONORE A TUTTE LE 25 BIMBE E A TUTTO IL SETTORE FEMMINILE CON UN TIFO DA SERIE A PER TUTTE!!!!
p.s. scusate il poema e scusate se non ho citato tutte le squadre ora sono diventate tantissime!!!

Recent Posts
0