IL VOLLEY TORNA IN PALESTRA: IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI EX !!

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Tra chi è già al lavoro in palestra e chi prepara la borsa, il mondo del volley, come da tradizione, è ai blocchi di partenza per la prossima stagione. Alcuni sono già al lavoro, altri hanno ripreso nella giornata odierna, altri…questione di giorni.
Curiosità. Come se la passano i Lupi protagonisti del campionato di A2 2023-24?

Partendo dallo staff, Michele Bulleri è il capo allenatore di Monge Gerbaudo Savigliano, A3 maschile. Già rientrato in palestra, come Matteo Morando, secondo allenatore e scoutman in A2 maschile, presso la blasonata Acqua S. Bernardo Cuneo. Operativi anche Dario Da Roit, direttore generale presso la WOW Green House Aversa, e Glenda Cancian, social media manager, segreteria e team manager alla Delta Group Porto Viro: entrambi in A2 maschile.

E i ragazzi? Manuel Coscione è a Fano, con l’ex coach biancorosso Vincenzo Mastrangelo, che lo scorso anno ha guidato la Virtus alla promozione dalla A3 alla A2. L’altro palleggiatore, Francesco Giannini, secondo di Coscione in A2, è approdato all’Omega Mesagne, formazione brindisina neopromossa in B. Per quanto riguarda…il comparto centrali, Pardo Mati è in Superlega, con la gloriosa maglia di Modena Volley, mentre Antonio Cargioli inizia…domani, con il raduno ufficiale, la sua ennesima stagione di A2, questa volta con la maglia dell’Atlantide Pallavolo Brescia; in serie A anche Giacomo Russo, protagonista alla BCC Tecbus Castellana Grotte, in A3.

Gli opposti: Klistan Lawrence è a Palmi, nel club calabrese che ha rilevato il titolo di A2 dai Lupi, Riccardo Gatto è a Savigliano, A3…con coach Bulleri.

Aria di Superlega anche per il libero Luca Loreti, accasatosi a Piacenza, mentre l’altro interprete del ruolo, Lorenzo Gabbriellini, tornerà al Pala Parenti da avversario con la maglia della neopromossa Volley Cecina (B), così come lo schiacciatore Nicholas Petratti, che ha sposato la causa dell’AMA San Martino in Rio, Reggio Emilia (B).
L’estone Karli Allik rimane in Italia e in A2 spostandosi a Cuneo (con Matteo Morando, dunque), mentre Nicolas Brucini) è al lavoro con San Donà Personal Time (A3). Deve ancora decidere la destinazione Simone Parodi.

Due Lupi li avremo con noi: capitan Leonardo Colli e Alessio Matteini si stanno godendo gli ultimi giorni di libertà prima del raduno del 26 agosto…con la nuova Codyeco Santa Croce!!

A tutti i ragazzi, a Michele, Matteo, Dario e Glenda, un grandissimo in bocca al lupo per la stagione e per i rispettivi obiettivi professionali, e un ultimo doveroso ringraziamento per la stagione 2023-24 (e precedenti). Vi seguiremo sui campi.

Recent Posts
0