GLI IMPEGNI DEL PRIMO FINE SETTIMANA DI NOVEMBRE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

E’ di pochi giorni fa la notizia che il Migliarino Volley ha rinunciato al campionato Under 20 con una delle due squadre iscritte. Pertanto il torneo di categoria non inizierà il 1 Novembre ed avrà una nuova programmazione a partire dal prossimo 29 novembre.
Per quanto riguarda gli impegni delle formazioni giovanili maschili biancorosse, il programma è il seguente:

SERIE C: Sabato 4 Novembre ore 21 PalaParenti Santa Croce VERDOLINI POLOCHEM LUPI-SALES VOLLEY FIRENZE. Si tratta di un nuovo impegnativo scontro per gli Under santacrocesi, incoraggiati dal positivo test di sabato scorso.

SERIE D: Sabato 4 Novembre ore 20,30 Grosseto INVICTA VOLLEYBALL-KEMAS LUPI. I giovanissimi allievi di coach Testi sono alla ricerca di punti nella difficile trasferta maremmana.

UNDER 18: Osserva un turno di riposo.

UNDER 16: Sabato 4 Novembre ore 16 Palestra Banti Santa Croce MARELLE LUPI FOLGORE-TORRETTA VOLLEY LIVORNO. Inizia la seconda fase del torneo territoriale ed anche gli avversari sono di livello superiore. Per tale motivo non bisogna commettere errori.

UNDER 14: Domenica 5 Novembre ore 11 a Casciavola CASCINESE LUPI-TORRETTA VOLLEY LIVORNO. I giovanissimi Lupi sono chiamati a confermare l’esaltante inizio di campionato fra le mura amiche.

F.Z. in collaborazione con Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0