JUNIOR LEAGUE, KEMAS LAMIPEL CON CASTELLANA GROTTE E RAVENNA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

E’ terminata la prima fase della Junior League di A2/A3, il campionato di Lega riservato alle formazioni Under 20. Le 6 formazioni ancora in corsa, e tra queste le Kemas Lamipel S. Croce, sono state divise in due gironi da 3 squadre: nel primo, denominato “A”, Big Digital Bologna, Tinet Prata di Pordenone, Diavoli Rosa Brugherio. Nel secondo, il “B”, Kemas Lamipel S. Croce, appunto, Consar Ravenna, BCC Tecbus Castellana Grotte.

I biancorossi di coach Pagliai affronteranno martedì 9 aprile, ore 18.00, la compagine pugliese, in trasferta, per poi ospitare Ravenna al Pala Parenti (data e orario ancora da definire). Ravenna, a sua volta, giocherà in casa contro la BCC Tecbus.

La prima classificata di ogni gironcino si qualificherà per la fase ancora successiva, quella con le formazioni di Superlega, un primo step per poi andare a valutare quali saranno le candidate alla vittoria finale. I giovani Lupi sono chiamati a dare il massimo e ad arrivare più avanti possibile, sia per la visibilità del movimento che per la gratificazione dei tanti ragazzi che nella presente stagione si stanno spendendo tra serie A2, serie B e Under 19. 

Recent Posts
0