KEMAS LAMIPEL AL LAVORO, GIOVEDI´ TEST IN EMILIA

La Kemas Lamipel (nella foto di Veronica Gentile) ha ripreso nella giornata di ieri la preparazione dopo una domenica di assoluto riposo, coi biancorossi che si sono ritrovati tutti insieme a cena ad Orentano, ospiti del consigliere Urbino Taddei e della sua gentile consorte, signora Elodi.

L´occasione è servita per cementare ancor più lo spirito di squadra, con gli atleti pronti a far gruppo, come negli auspici della dirigenza del club conciario.
Per oggi è prevista una doppia seduta di allenamento col tecnico Bertini che curerà tutti i particolari e che, giovedì prossimo, avrà modo di rivedere all´opera in amichevole i “Lupi” nell´amichevole di Reggio Emilia.
Con la compagine allenata da James Costi verrà sostenuto un test alquanto interessante, trattandosi di due formazioni di pari categoria, seppur militanti in diversi gironi.
I reggiani dispongono di una buona intelaiatura con elementi di spicco come lo schiacciatore di colore Kody ed altri pezzi di riguardo.
Lentamente sta intanto svanendo l´eco della bellissima giornata di sabato scorso, con l´amichevole di lusso con Perugia che si è rivelata un autentico successo – sotto tutti i punti di vista – per il sodalizio biancorosso.
Ovunque tanti consensi e critiche positive per una società che non ha lesinato l´impegno, superando a pieni voti questo primo esame stagionale.
Il club presieduto da Sergio Balsotti ha così presentato il suo biglietto da visita ricevendo encomi per una giornata all´insegna della solidarietà, con l´incasso devoluto in beneficenza al Meyer di Firenze.
Ora il sodalizio di piazza Fratelli Cervi punta ad una soddisfacente campagna abbonamenti, ribadendo che il 30% del ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite del terremoto nell´Italia Centrale.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0