KEMAS LAMIPEL: KERIAN CRESCINI IN ROSA
E’ un giovane proveniente dal vivaio, il quarto schiacciatore della Kemas Lamipel.
Si tratta del ventenne Kerian Crescini (nella foto di Veronica Gentile), alto metri 1,91 e reduce da una stagione in prestito all’Arno di Castelfranco di Sotto in B, dove ha lavorato agli ordini dell’allenatore Francesco Mattioli.
Negli anni passati, Crescini aveva fatto parte delle giovanili del club conciario, facendosi notare anche in B1 nella stagione 2015-16, quando coach Marco Bracci aveva guidato i “Lupi”, facendo debuttare diversi ragazzi in categoria.
Fra questi, appunto, il biondo Kerian, un giovane che dovrà migliorare in ricezione, lavorando forte, per avere buone possibilità di riuscita.
Nei giorni scorsi la Kemas Lamipel ha perfezionato altre manovre sul volley mercato, la più importante delle quali è stato il passaggio in prestito dell’opposto Da Prato, sempre all’Arno.
Alla corte di Daniele e Cristiano volterrani giungerà anche il centrale Montini il quale troverà in biancoverde l’attaccante Anselmi e lo schiacciatore Falaschi, i quali resteranno ancora per un anno in prestito a Castelfranco di Sotto.
Il centrale Menichetti giocherà invece in C a Pieve a Nievole e, con lui, faranno lo stesso percorso lo schiacciatore Lastrucci ed il libero Pasquetti.
Aliberti, altro martello-ricevitore, giocherà invece a Fucecchio in B, trovando in bianconero Lumini, confermato per un altro anno, ancora con la formula del prestito, dal club dei fratelli Benvenuti.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce