LA CENA DEI LUPI
In attesa della cena societaria ufficiale con cui si saluterà a tutti gli effetti la stagione, i giocatori ieri sera si sono dati appuntamento per l’ultimo incontro della squadra, dello staff tecnico, medico e dirigenziale concedendosi una serata di svago in quella che è stata l’ultima settimana di lavoro dell’anno ma soprattutto la settimana che sarà ricordata come la chiusura di un mese memorabile: il mese dei playoff. La squadra era presente al completo, inclusi Wagner e Gordan Liutskanov che nell’occasione hanno salutato compagni e società: l’opposto volerà in Brasile con la sua Luana il prossimo 15 maggio, mentre Gordan oggi stesso è partito per la Bulgaria.
“Non è stato un anno facile per nessuno di noi…. Sono molto orgoglioso dei ragazzi che hanno sempre messo il cuore… sono molto orgoglioso anche della società che ci ha sempre creduto” così parla il capitano Snippe, invocato il discorso dai suoi compagni al momento del brindisi.
Risate a tavola, poi brindisi e foto: un clima di spensieratezza spesso quest’anno sofferto ma alla fine del tutto guadagnato. L’orgoglio di aver reagito nel momento più opportuno e significativo della stagione, dimostrando le qualità ed i talenti attesi; la determinazione di voler riscuotere a tutti i costi i risultati di un duro lavoro; i successi che sono giunti ad apostrofare le virtù ed a suggellare l’impegno del duo tecnico Pagliai-Douglas. Tutte certezze di cui oggi possiamo fieramente parlare, grazie alle quali i Lupi il prossimo anno giocheranno meritatamente nella A2 d’élite a dodici squadre!
Valentina Panicucci – Ufficio stampa
Foto di Veronica Gentile