LA DOMENICA DELLE UNDER 16
E’ di una vittoria ed una sconfitta il bilancio dei due incontri disputati per la categoria Under 16
Pallavolo Cascina Bianca-Chianti Banca Lupi S.Croce 0-3 (8/25 ; 12/25 ; 5/25)
Chianti Banca Lupi S.Croce : BACHI BARBAGLI BERTELLI BERTINI BRACCI CAMPIGLI COLTELLI DANIELE GIACOMELLI INTOCCIA MASONI NORCI SARTORI. All. BULLERI
La prima partita del girone di ritorno è un testa-coda tra la capolista Lupi S.Croce che ha chiuso il girone di andata a punteggio pieno non perdendo neppure un set e la squadra di casa che lo ha finito senza vittorie e con un solo punto all’attivo. Logico attendersi una partita a senso unico e così è stato. Le ospiti hanno dominato in lungo e largo lasciando ben poco alla volenterosa compagine locale, per altro formata da atlete più piccole delle nostre ed al primo anno di Under 16. Partita quindi che sfugge ad ogni tipo di valutazione . Attendiamo le nostre ragazze ad impegni più probanti. A cominciare dalla partita di domenica prossima all’indomani della trasferta (notturna) di Grosseto in 1° divisione.
Lupi Santa Croce Rossa-Lupi Estintori San Miniato 0-3 (12/25 ; 17/25 12/25)
Lupi Santa Croce Rossa : ARRIGUCCI BILLOCCI CAPORALE COLANGELO FALL LOTTI PORCIANI RUSSO SALVI SIMONCINI SPINELLI TONI VALORI. All. SIGNORINI
Netta vittoria per le “cugine” Samminiatesi contro le nostre ragazze che solo nella seconda frazione hanno provato ad opporre resistenza. Da dimenticare il primo set non affrontato con la dovuta determinazione, con le avversarie padrone del campo. Reazione delle allieve di Signorini nel secondo parziale, affrontato con grinta e voglia di non soccombere; il gioco è migliorato e le ospiti hanno dovuto faticare di più per aggiudicarselo. Nel terzo set il servizio avversario è diventato devastante per le nostre ragazze che subiscono passivamente fino al 25 finale.
Forza ragazze. Non abbattetevi, continuate a lavorare seriamente in palestra che presto le soddisfazioni arriveranno anche per voi !