LA FIPAV OMAGGIA IL CLUB BIANCOROSSO
Sono stati recentemente assegnati, da parte del Consiglio Federale, i certificati di qualità del settore giovanile.
Per il secondo biennio consecutivo è stato assegnato, ai Lupi di Santa Croce, il marchio color argento, in una scala che prevede tre livelli: standard, argento e oro.
Da parte della Fipav, quindi, viene consegnato un importante riconoscimento, che premia l’attività sportiva organizzata sul territorio di Santa Croce e non solo, da parte del club biancorosso.
Infatti il “Marchio di Qualità” non valuta soltanto i risultati sportivi ottenuti dal settore giovanile, ma anche la capillare presenza della nostra associazione nelle attività presenti sul nostro territorio.
Il risultato, ottenuto grazie all’impegno costante di allenatori e dirigenti che si dedicano giornalmente all’attività giovanile, è da ritenersi ancora più importante alla luce del fatto che nessuna società della Toscana ha raggiunto il livello oro.
L’eccellenza regionale che ci viene riconosciuta da coloro che organizzano l’attività pallavolistica a livello nazionale, deve essere da stimolo per continuare con la nostra attività quotidiana.
Da un lato portando avanti la qualità del lavoro svolto in palestra – che ci ha permesso di vincere numerosi titoli a livello giovanile negli ultimi due anni – dall’altro ci deve spronare a continuare con il lavoro nelle scuole e sul territorio santacrocese, per diffondere i valori positivi dello sport al maggior numero possibile di bambini e bambine.
Michele Bulleri – In collaborazione con Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce