LA LETTERA DI TARTA BLU

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo una bellissima lettera firmata da T.A.R.T.A. BLU, Associazione di promozione sociale nata sul territorio della Valdera/Valdicecina nel 2019, il cui scopo è aiutare e supportare le famiglie accomunate dalla Diagnosi di Autismo.
“Carissimi Volley Lupi S.Croce,
sentiamo sinceramente di dovervi scrivere questa lettera di ringraziamento dal nostro cuore. Questi due anni che ci avete dedicato, indipendentemente dal ritorno di immagine che comunque è stato altissimo vista la vostra notorietà come squadra, ha consolidato, a nostro avviso, un legame fra noi che non vogliamo e non possiamo perdere indipendentemente dalla presenza sulle vs divise.
Il nostro intento era farci conoscere da più persone possibili e siamo convinti che in qualche maniera ci siamo riusciti, nonostante il periodo pandemico che si è messo nel mezzo. Voi ce ne avete dato opportunità. Ma non è solo questo…
Da voi abbiamo sempre percepito vicinanza, affetto e disponibilità. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi del vostro prezioso supporto.
Per T.A.R.T.A. Blu sarà sempre Forza Lupi!
Emiliano Taddei
per T.A.R.T.A. Blu APS
www.tartablu.it”
Tanti tifosi biancorossi si ricorderanno il match interno con Ortona, dicembre 2019, in occasione del quale l’Associazione fu ospitata al Pala Parenti e per una presentazione e raccolta fondi. Furono messi in palio, tra gli altri premi e le donazioni, una maglia della prima squadra e un pallone autografato. Da quel momento il rapporto con l’Associazione è andato evolvendo e la lettera ben rappresenta quale sia stato il rapporto e quali siano i sentimenti reciproci che anche tutto l’ambiente dei Lupi S. Croce nutre nei confronti dei progetti e delle iniziative portate avanti da T.A.R.T.A. BLU. L’attestato di stima ricevuto è un motivo di orgoglio e uno sprone a fare sempre di più e sempre meglio.

Recent Posts
0