“LA SOCIETA´ RISPONDE” PER UNA GRANDE SFIDA CI VUOLE UN GRAN PUBBLICO…

Cari tifosi ed amici,

Siamo a 2. Due belle vittorie, sofferte nel primo set ma poi dominate da squadra superiore negli altri parziali. Meglio di così non potevamo cominciare, sia per il morale della squadra che per l´ambiente.
Abbiamo bisogno di queste vittorie, abbiamo bisogno di veder ripagati tanti sforzi profusi in questi mesi. Adesso ci attende una doppia sfida casalinga di grande spessore. Castellana Grotte è una gran bella squadra, fatta da giovani talenti e giocatori esperti di sicura affidabilità. Siena la conosciamo tutti molto bene, una squadra fatta per vincere con giocatori di altra categoria. Dovremo essere tosti, uniti e concentrati. Il nostro palazzetto, le mura amiche ci aiuteranno nel compiere un´impresa difficile ma possibile.
La partita con Castellana Grotte avrà luogo sabato sera alle 20.30, un orario “scomodo”. Noi faremo di tutto per rendere la serata il più piacevole possibile. Ci sarà di nuovo la babysitter che terrà compagnia ai nostri piccoli lupetti. Questa iniziativa ha riscosso molto successo e vogliamo riproporla per tutto l´arco del campionato. Inoltre sabato sera, a partire dalle ore 18,30, il bar Vacchetta organizzerà un apericena pre-partita. Lo staff di Alessandro e Paolo sarà lieto di allietare l´attesa della partita con piccoli snack e bevande assortite. Vi invitiamo a partecipare numerosi, sicuri che questa sarà una bella occasione per caricarsi in vista della sfida.
Per una grande sfida ci vuole un gran pubblico… facciamogli vedere di che pasta siamo fatti!!!
Buona settimana,

Alberto Lami

Nella foto: una veloce fra Bertassoni e Benaglia nella gara di Ortona.


Recent Posts
0