LEATHER KEM: NUOVO SPONSOR DEI LUPI
Tra i nuovi sponsor sostenitori della Kemas Lamipel di questo anno, c’è la Leather Kem: la ventennale esperienza del suo fondatore Federico Giglioli, l’ha resa da subito una realtà significativa ed in espansione nella produzione e commercializzazione dei prodotti chimici per l’industria conciaria. Soluzioni chimiche esclusive, versatili e altamente personalizzabili oltre che qualità, sostenibilità, innovazione e salvaguardia ambientale sono alcuni dei punti di forza della Leather Kem.
A far visita all’Azienda in via Paolo Borsellino 16, a Ponte a Egola pochi giorni fa Mario Ferraro, Federico Bargi, Andrea Andreini e Andrea Miselli accompagnati dall’Ufficio Stampa dei Lupi: in un ambiente stimolante, organizzato, all’avanguardia il cordiale staff ha accolto la delegazione biancorossa con cornetti caldi e caffè. Il carismatico Federico Giglioli ha accompagnato i giocatori nei diversi reparti spiegando le varie fasi produttive: durante la visita Federico soddisfatto mostra anche alcuni prodotti innovativi ancora sotto test per definirne i parametri congrui rispetto ai capitolati tecnici e le più severe normative europee. Specializzata nei prodotti chimici per pellame al vegetale e al cromo e nella consulenza tecnica per la realizzazione di pellami per vacchetta, pellami da cintura, cuoio da suola sia a concia lenta in vasca che a concia rapida, l’Azienda assicura un continuo supporto tecnico e di collaborazione ai suoi clienti con un’attenzione sempre focalizzata sulla salvaguardia ambientale e nel rispetto dei parametri di sicurezza sul lavoro.
Da questo campionato la pubblicità Leather Kem svetta all’ingresso del PalaParenti, sulla facciata esterna: ci auguriamo che possa essere l’inizio di una partnership longeva e soddisfacente!
Valentina Panicucci – Ufficio Stampa