SERIE D FEMMINILE AL PALAPARENTI: BUONA LA PRIMA!
Seconda vittoria consecutiva, e prima da tre punti, nell’esordio stagionale delle “Lupe” al Pala Parenti. Come avversaria le biancorosse si sono trovate di fronte una squadra giovane ma organizzata, Ambra Cavallini Pontedera. La partita è finita 3-0 per le padrone di casa ma nel secondo e nel terzo parziale le ragazze di Marchi hanno fatto un po’ di fatica a entrare in ritmo.
Lo ha sottolineato lo stesso coach di S. Croce, in sede di commento: “Vinto agevolmente il primo, abbiamo calato troppo l’intensità della nostra azione. La seconda frazione abbiamo rischiato di perderla e siamo state brave a rimetterla in piedi, però oggettivamente non posso essere molto soddisfatto della prestazione delle ragazze. Questo vuol dire che dovremo lavorare con ancora più attenzione in settimana per arrivare debitamente preparate all’insidiosa trasferta di Capannoli in calendario per il prossimo sabato”.
Marchi ha schierato in avvio il seguente starting six: Giacomelli/Allori, Ceccarelli/Simoncini, Bernardeschi/Leto,
Sabatini.
Il prossimo incontro vedrà Lupi S. Croce sfidare in trasferta PSB Capannoli, sabato 26 ottobre, alle ore 21.00, palestra Comunale di via Niccolini.
LUPI S. CROCE-AMBRA CAVALLINI PONTEDERA 3-0
Parziali: 25-13, 26-24, 25-21
LUPI S. CROCE: Allori, Bernardeschi, Ceccarelli, Daniele, De Nisco, Di Carlo, Farella, Giacomelli, Leto, Mannucci, Sabatini, Simoncini, Talini, Tozzi. All. Marchi 2^ All. Guerrini D.A. Branzi
AMBRA CAVALLINI: Bandecchi, Barberini, Bertini, Bessi, Cavallini, Farella, Frangoni A., Frangioni G., Galli, Pacchini, Pagliazzo, Puccinelli. All. Casapieri