“LUPI” A CIVITA CASTELLANA PER UN TEST ATTESO

Gara di ritorno a Civita Castellana oggi pomeriggio per la Kemas Lamipel. Si giocherà con inizio alle ore 18 al Pala Smargiassi della cittadina viterbese.

I civitonici punteranno alla prima vittoria di questo precampionato visto che, finora, Ippolito e compagni sono stati superati due volte per 3-1 da Spoleto e Tuscania e dai “Lupi” per 3-2, ragion per cui la tabella successi segna ancora zero vittorie. Tuttavia i segnali positivi ci sono stati per un sestetto rivoluzionato completamente dalla scorsa stagione e ritenuto dalla critica uno dei più forti del girone blu.
Coach Spanakis potrebbe presentare dinanzi al pubblico di casa la formazione scesa in campo inizialmente al PalaParenti, cioè quella composta da: Marchiani-Banderò, Bortolozzo-Valsecchi, Ippolito-Preti e Lipparini libero.
Coach Bertini, da parte conciaria, dovrebbe rispondere con gli uomini che hanno giocato fin dall´inizio mercoledì scorso, vale a dire: Bertassoni-Tamburo, Mazzone-Benaglia, Bonetti-Guimaraes e Bonami libero. Non sarà della partita capitan Elia ed anche Da Prato potrebbe restare ai box, a meno che non venga centellinato per dare un cambio al centro. Stamani mattina i biancorossi del presidente Balsotti si ritroveranno al palasport di piazza Nenni dov´è in programma un leggero allenamento, basato su battuta e ricezione. Successivamente, alle ore 13,30 i “Lupi” partiranno per la provincia di Viterbo.
A Civita Castellana c´è una certa attesa, fra gli appassionati, per la partita con la formazione di un club di tradizione che vuol tornare a riproporsi alla grande in A2, cioè quello biancorosso.
In campionato i civitonici della Ceramica Globo disputeranno le partite casalinghe al palazzetto di Montefiascone, in attesa di tornare a giocare stabilmente nell´impianto cittadino. Oggi pomeriggio la società laziale concederà l´ ingresso libero al pubblico, per assistere a quest´interessante gara di ritorno tra due formazioni che non si affronteranno nella prima fase del campionato di A2, essendo i civitonici iscritti nel girone blu e i santacrocesi in quello bianco. Secondo il club rossoblù, l´appuntamento odierno è da non perdere. Mercoledì prossimo la Kemas Lamipel sarà impegnata in casa con la Emma Villas Siena per un match tutto da vedere.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce
Nella foto di Veronica Gentile: la Kemas Lamipel dell´allenatore Bertini durante un time out.
Recent Posts
0