“LUPI”: SETTIMANA INTERLOCUTORIA. TOTIRE PRONTO PER I MONDIALI UNDER 21.

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Si chiude una settimana senza particolari novità di rilievo per i “Lupi”, soprattutto per quanto concerne l’allestimento della nuova squadra, affidata nelle settimane scorse al tecnico Michele Totire. Questi sta per affrontare i Mondiali Under 21 alla guida della Nazionale azzurra e, da domani, sarà di nuovo nel ritiro di Boario Terme, in Val Camonica, per riprendere il lavoro con i suoi ragazzi.
Dopo un primo periodo di preparazione, Totire ha concesso una piccola pausa agli azzurrini, tornando anch’egli per pochi giorni in famiglia, quel di Loano, in provincia di Savona.
“Da domani – ha fatto sapere il tecnico barese – saremo fissi al pezzo fino alla conclusione dei Mondiali e, fino a luglio, avremo tanti impegni a cui assolvere. Per quanto riguarda i “Lupi” stiamo monitorando varie situazioni, facciamo le nostre valutazioni, senza fretta, cercando di non sbagliare. Ci sono atleti che verrebbero molto volentieri a Santa Croce.
Come ogni anno ci saranno club con un buon budget a disposizione per la campagna acquisti ed altri che disporranno di meno. Tutti, alla fine, metteranno però in campo la loro miglior formazione ed il giudice, come sempre, sarà la palla”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0