MERCOLEDI’ 4 LUGLIO LA CENA DI FINE STAGIONE AL PALAPARENTI
Si terrà mercoledì 4 luglio, quest’anno, la cena di fine stagione organizzata dai “Lupi”, a conclusione dell’annata agonistica 2017-18.
Sarà il PalaParenti ad ospitare la serata a cui parteciperanno in molti, considerato che sono stati contemplati nell’invito, tutti gli atleti del club biancorosso, dai bambini più piccoli del settore maschile e femminile, fino alla prima squadra militante in A2.
Ci saranno, ovviamente, anche gli sponsor e le autorità, oltre ad invitati di riguardo.
Stavolta, alla festa biancorossa d’estate, potranno prendere parte anche i genitori degli atleti ed i tifosi, contribuendo magari con una piccola quota di partecipazione.
Sarà, quella del 4 luglio, una serata per tutti coloro che amano i colori biancorossi ed il club presieduto da Sergio Balsotti che ha, nel Cda (nella foto di Veronica Gentile alcuni suoi componenti), il motore trainante di tutto il movimento.
Quella di quest’anno sarà la seconda festa biancorossa organizzata dalla nuova società che, come le persone più attente ricorderanno, si presentò nell’estate del 2016 ai “Canottieri” per il suo debutto ufficiale.
L’anno scorso la festa dell’estate 2017 si svolse nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII in piazza Matteotti, mentre quest’anno cambia la location, con la scelta di quel PalaParenti che, durante la stagione, è il punto di riferimento esclusivo per le gare delle varie formazioni biancorosse.
Sono due, nel corso dell’annata sportiva, le feste programmate della dirigenza santacrocese: quella di Natale e quella di fine stagione.
Finora queste hanno riscosso un bellissimo successo in ogni occasione e, i solerti organizzatori, sono già all’opera per allestire un evento coi fiocchi, per i primi di luglio, con la partecipazione di tanta gente, con buona musica ad allietare il tutto.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce