NUOVO ARRIVO PER RINFORZARE IL GIOVANILE
Estate ricca di facce nuove e giovani futuribili per la formazione Under 19 e in generale per il settore maschile. Dopo gli atleti annunciati nelle passate settimane, è la volta di Tommaso Bonvicini, talentuoso 2007 cresciuto nella consociata Pallavolo Delfino Pescia.
“Sono un opposto, gioco a pallavolo da tre anni. Cosa mi ha spinto ad accettare il percorso nei Lupi S. Croce? La volontà di migliorare e il volere cercare di diventare più forte, salendo di livello e categoria. Sono soddisfatto della scorsa stagione, anche se potevo di certo giocare meglio. Obiettivo individuale? Cercare di crescere sempre di più. Si lega all’obiettivo di squadra: vincere e giocare insieme diventendosi”.
Così la Delfino Pescia in una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito e canali social.
“Con grande orgoglio comunichiamo che il nostro atleta Tommaso Bonvicini, classe 2007, nell’annata sportiva che va ad iniziare, giocherà nel settore giovanile dei Lupi di Santa Croce, una società professionista dall’illustre passato e dall’importante presente, che milita, con la prima squadra, in A2 la cui politica è quella di valorizzare i talenti del territorio come Tommaso. E’ la riprova dell’ottimo lavoro svolto dai nostri allenatori e della serietà e della grande applicazione da parte di Tommaso al quale facciamo un grande in bocca al lupo per la nuova avventura”.
Bonvicini sarà aggregato alle formazioni Under 17 e Under 19; si allenerà e potrà integrarsi via via con il gruppo della serie B nazionale.