ORGOGLIO BIANCOROSSO PER LA NUOVA MAGLIA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Il tecnico Michele Totire ed il suo vice e team manager Alessandro Pagliai (nella foto di Veronica Gentile), mostrano sorridenti la nuova maglia della Kemas Lamipel per la stagione da poco iniziata. E’ stata ancora una volta la 2T Sport di Assisi la ditta fornitrice per l’abbigliamento sportivo, consolidando un legame già esistente da alcuni anni.
La nuova maglia ha debuttato ufficialmente sabato scorso al PalaParenti in occasione del Memorial intitolato allo stesso Giancarlo Parenti con in palio il trofeo offerto dalla GSC Group, azienda di prodotti chimici di Arzignano. I “Lupi” hanno superato per 3-1 i piemontesi del Mondovì.
Ieri pomeriggio, invece, la nuova maglia è stata indossata dalla Kemas Lamipel in occasione del Memorial Roberto Lobietti, al PalaCosta di Ravenna, per il match con la Bunge, militante in SuperLega. La formazione di coach Fabio Soli ha superato per 3-0 i conciari, ma intanto la nuova maglia era già…in A1.
La nuova casacca da gioco non è poi così diversa da quella dell’anno scorso, anche se presenta alcune piccole variazioni. Intanto, vicino al colletto, viene proposto il marchio della stessa 2T Sport; poi sotto, in centro, ecco il numero e, ai bordi, lo storico stemma del club (rivisto e leggermente modificato nell’estate dell’anno scorso), con quello vecchio della Fossa dei Lupi.
Questo lo si può notare, già da una decina d’anni, sulle maglie della prima squadra.
“Il tutto – ha ribadito a suo tempo lo stesso Pagliai – è sempre stato il nostro omaggio nei confronti della tifoseria”.
Quest’anno, in occasione del 40esimo anno di fondazione della Fossa dei Lupi, compare il numero 40 (in rosso) a render noto il traguardo raggiunto e, la cosa, è stata molto gradita dai supporters biancorossi.
Al centro della maglia sono ben visibili i loghi della Kemas e della Lamipel e, sotto a quest’ultimo, c’è il marchietto della Conceria Anaconda.
Su una manica si nota il marchio della Lega Volley di Serie A e sull’altra quello della Chianti Banca, oltre alla 2T Sport.
In basso, molto ben visibile, ma leggermente pronunciato e, senza le bande biancorosse ai lati, riecco il “lupetto” che tanto è piaciuto, sia alla vecchia che alla nuova dirigenza.
Per la cronaca, sul retro della maglia, in alto, campeggia il marchio dello sponsor Kimoco e, sotto a questo il cognome dell’atleta di turno. Il numero di maglia è come sempre incastonato dentro ad una pelle, al cui interno si nota il marchietto della Pelle di Toscana. Ai bordi della pelle, ecco il marchio della santacrocese Supergrafica.
Sotto al numero, lo sponsor Multilogistic (molto affezionato negli ultimi anni) e poi la “new entry” Polochem. Questo sarà riproposto anche sui calzoncini, così come quello della 2T Sport che troverà spazio sopra il numerino.
Sul fondoschiena, molto gradita dal popolo biancorosso, conferma scontata per la Sapa, con l’immancabile mucchina tricolore, ritenuta un portafortuna e collocata, a giusta ragione, in un punto “strategico”.
La maglia da trasferta sarà blu e bianca e, a seconda delle decisioni della Lega, potrà anche essere indossata, almeno una volta anche in casa.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0