PANNELLI AL PALAPARENTI, UN’ATTRAENTE FORMA PUBBLICITARIA
Importante iniziativa dei “Lupi”, intesi come società che nei giorni scorsi hanno provveduto ad installare all’esterno de PalaParenti una serie di pannelli pubblicitari (nella foto di Lemar), con nomi molto noti soprattutto nella zona del Cuoio e, perchè no, in tutt’Italia.
Guardando da sinistra verso destra, ecco proporsi subito la conceria San Lorenzo, azienda da sempre all’avanguardia, seguita dalla ditta Bartoli, i cui componenti sono degli specialisti della logistica dal 1944.
Poi due aziende santacrocesi ben note: la spaccatrice Pelli’S, famosa per la pressatura, spaccatura e rasatura delle pelli e la smerigliatrice Dolomite.
Non poteva mancare un doppio pannello per l’affermata ditta di prodotti chimici Polochem, da anni sempre molto vicina ai “Lupi”, che non si è fatta di certo scappare l’occasione per segnalarsi anche all’esterno dell’impianto sportivo santacrocese.
Chiudono la rassegna la Energetic e la D’Alloro Pelli, impresa commerciale di import export che fa riferimento a Iacopo D’Alloro.
“Sono disponibili ancora due spazi – ha fatto presente il dirigente Fausto Zingoni – e devo dire che questa è sicuramente una delle migliori scelte per farsi pubblicità nella nostra zona.
Volete mettere la visibilità che offre un impianto come il PalaParenti? La durata del controtto è annuale ed è ogni volta rinnovabile. Chi punta sull’impianto sportivo santacrocese e sui “Lupi”, fa sempre una saggia scelta”.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce