PAOLO RUFFINI, UN’ ALTRA STAR SABATO PROSSIMO AL PALAPOP

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Se sul PalaParenti ed iI campionato di A2 della Kemas Lamipel 2016-17, è già sceso il sipario, non altrettanto lo si può affermare per il sempre più effervescente PalaPop.
Dopo il grande successo dei Beatbox, dei Nomadi ed il più recente concerto della star statunitense Gloria Gaynor, ecco arrivare altri due spettacoli di altissimo interesse, vale a dire quelli di Paolo Ruffini, in programma sabato prossimo e, a seguire quello di Gaetano Triggiano, in programma per sabato 8 aprile.
Si passerà quindi dalla musica di assoluto livello ad altri tipi di spettacolo altrettanto intriganti e divertenti. Gli organizzatori non si sono voluti smentire neppure stavolta, andando incontro a tutti coloro che vorranno partecipare, puntando su prezzi per tutte le esigenze e, soprattutto per tutte le tasche.
Un PalaPop gremito in ogni ordine di posti, come per il concerto dei Nomadi e l’ultimo di Gloria Gaynor, l’unico in tutta Italia: è questo quello che desiderano vedere i responsabili degli spettacoli. Sabato prossimo tornerà a Santa Croce, Paolo Ruffini col suo sensazionale “Io? Doppio!”, con inizio alle ore 21,30.
Questi i prezzi praticati dagli organizzatori: tribuna 10 euro, platea 20 euro e poltronissima a 33 euro. Come detto si tratta di cifre veramente modiche soprattutto per il settore tribuna da dove la visibilità è peraltro ottima.
Paolo Ruffini, è nato il 26 novembre 1978 a Livorno.Nel 1997 iniziò a lavorare come animatore turistico, diventando in breve tempo capo villaggio e poi, appena ventenne, direttore di crociera per le navi della compagnia Grimaldi. La prima apparizione al cinema avvenne nel 1997 nel noto film Ovosodo di Paolo Virzì.
Nel 2001 Ruffini fondò l’Associazione Cinematografica il Nido del Cuculo, con la quale diventò produttore di eventi e rassegne, regista di documentari e di spettacoli teatrali. Il Nido del Cuculo è conosciuto soprattutto per i “ridoppiaggi”, in livornese, di film celebri, con circa dieci milioni di visualizzazioni su internet.
Nacque così lo spettacolo teatrale interattivo “Io? Doppio!”, che ha totalizzato nell’ultima tournée oltre 316mila spettatori.
Dal febbraio 2015, Ruffini conduce una nuova edizione di Colorado con Diana Del Bufalo mentre, a dicembre dello stesso anno, è nel cast del film commedia Natale col Boss, diretto da Volfango De Biasi con Lillo e Greg, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacuqa.
Al PalaPop santacrocese l’attore, artista e conduttore livornese darà indubbiamente il meglio di sé, per una serata indimenticabile.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0