PISCINA E BEACH VOLLEY PER I BIANCOROSSI
Kemas Lamipel ospite del consigliere Urbino Taddei, ieri pomeriggio, in quel di Orentano.
Dopo la seduta mattutina svoltasi regolarmente al PalaParenti, i “Lupi” si sono diretti – nella seconda parte della giornata – ad Orentano, contando sull’ospitalità di Taddei, noto componente il Cda conciario, già d’accordo con Totire e lo staff tecnico da qualche giorno.
E così, Ciulli e compagni, hanno svolto il loro lavoro nella proprietà del dirigente, unendo relax e fatica contemporaneamente, col divertimento che ha in parte alleggerito i carichi di un’impegnativa settimana.
La squadra ha compiuto esercizi in acqua, sotto la guida del preparatore Diego Alpi (nella foto) e, dopo mezz’ora si è spostata sul vicino campo di beach volley per una partitella a ranghi contrapposti.
Da una parte Colli, Crescini, Tamburo, Elia ed altri, contro il team dei brasiliani Hage e Wagner, Ciulli e Taliani.
Ha arbitrato e corretto le situazioni, dispensando consigli coach Totire. Vicino a lui il preparatore Rocchini con Pagliai e Zingoni, sempre attenti prima a bordo piscina e poi sul campo.
Successivamente, dopo una doccia rigeneratrice, i “Lupi” sono tornati di nuovo in acqua per ritemprarsi, ricevendo nel frattempo la visita del presidente Sergio Balsotti, giunto in compagnia del nipotino Lorenzo.
All’ora di cena Urbino ha predisposto per una pizzata generale con uno “specialista” del luogo espressamente convocato, per far assaggiare ai “Lupi” vecchi e nuovi, la fragranza della pizza orentanese, conosciuta ovunque. Capitan Elia e compagni hanno molto apprezzato l’ospitalità e la generosità, di mero stampo santacrocese, dimostrata dal consigliere Taddei, a conferma dell’attenzione posta dalla società in un momento particolare della stagione.
Stamani mattina, sabato, ultimo allenamento settimanale per i biancorossi, che riprenderanno a lavorare lunedì prossimo con una doppia seduta.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce