RISCATTO UNDER 14, UNDER 16 IN SURPLACE.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

UNDER 14 girone A, 2°giornata: LUPI CASCINESE – GS VVFF TOMEI LIVORNO 3/0 (25-11 25-11 25-8)

Prima vittoria per i ragazzi di Zingoni che in casa contro i livornesi del Tomei riscattano il passo fslso dell’esordio contro il Torretta Livorno, comunque una formazione fra le piu’ forti ed accreditate in Toscana e sicuramente piu’ avanti rispetto ai nostri ragazzi.
Vittoria meritata per atteggiamento e grinta in tutte le fasi della partita con tutti gli atleti che hanno avuto l’occasione di mettersi in mostra e ovviamente divertirsi.
Domenica prossima trasferta ad Orbetello per affrontare una delle tante  partite fuori casa con distanze a dir poco pesanti, ricordiamo che i nostri ragazzi, oltre che ad Orbetello,  dovranno recarsi all’Isola d’Elba, Grosseto e Rosignano.
A referto: Camorani, Casolari, Dami, Falorni, Fioravanti, Gjoni, Matricardi, Salani, Scarpati, Sorri, Stefanelli (assente Barretta per motivi familiari)
Allenatore: Alessio Zingoni
Secondo Allenatore: Eleonora Arfaioli
Dirigente: Gianluca Sorri

UNDER 16 girone B 1°giornata: VOLLEY CECINA BLU-LUPI SANTA CROCE 0-3.

Facile successo nella gara d’esordio dei nostri Under 16 nel relativo campionato di categoria. I ragazzi, impegnati nel pomeriggio di sabato a Cecina contro i pari età del Volley Cecina,  hanno dominato l’incontro in lungo e largo senza essere impegnati dai pari età locali.I nettissimi parziali a favore dei nostri (25-8/ 25-8/ 25-6) testimoniano, oltre ogni commento, il divario fisico e tecnico tra le due formazioni.
Sabato 27 nel secondo turno i ragazzi di coach Bastiani ospiteranno l’Upc  Volley anch’ essi vittoriosi al debutto, sarà sicuramente un test più probante per i nostri ragazzi.
Il roster Lupi: Falleri, (Giannini), Landi, (Latini), Marranini, Mirdita, Molesti, Pieri I., Pieri L.,Riccioni.
Allenatore: Gianluca Bastiani
Dirigente: Roberto Falleri

Recent Posts
0