SABATO AL “MEMORIAL PARENTI” LA PRESENTAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE
Sabato in occasione del memorial dedicato a Giancarlo Parenti, si terrà la consueta presentazione delle squadre del Settore giovanile maschile e femminile dei Lupi. Un appuntamento ormai tradizionale che ogni anno si tiene al PalaParenti e che quest’anno è abbinato ad un evento molto atteso in casa biancorossa e che vedrà impegnata la prima squadra.
Ci sarà occasione di scoprire quali e quante sono le squadre che quest’anno porteranno il nome dei Lupi in giro per tutta la Toscana ed oltre. Le rose delle compagini saranno chiamate sul palco ad una ad una insieme ai rispettivi tecnici per ricevere l’applauso di tutto il Palazzetto come buon auspicio per la stagione agonistica che ha ormai preso avvio. A partire dal mini-volley fino ai “vecchi e vecchie” della serie C, saranno centinaia i ragazzi e ragazze che sfileranno per questo vernissage e coloreranno di biancorosso l’impianto di via del Concilio. Verosimilmente emozionati saranno i più piccoli che per la prima volta si affacciano a questa disciplina ed anche i volti nuovi che nelle varie squadre, faranno il loro esordio con la gloriosa casacca dei Lupi.
Sarà anche l’occasione di salutare gli sponsor, vera linfa vitale e “motore” per tutta l’attività (insieme ai genitori che “si frugano”!) e le Società che fattivamente collaborano coi Lupi. Al riguardo, collaborazioni particolarmente attive e che fino ad ora hanno prodotto risultati di rilievo risultano: quella ormai “storica” con la Pallavolo Fucecchio per il Femminile e con il Volley Club Cascinese per il maschile. Quest’ultima ha già prodotto un primo risultato di rilievo: è di pochi giorni fa infatti, il successo nel “Trofeo Stacchini” di San Miniato per la categoria under 16.
Grande volley con la Kemas Lamipel Lupi quindi e grande entusiasmo per la festa del Settore giovanile per un sabato da…. Lupi. Non partecipare sarebbe un errore madornale!
Nella foto di copertina un momento della presentazione dello scorso anno.